
USA, Le autorità del Texas arrestano una donna per frode elettorale e voto illegale
(AGENPARL) – Roma, 13 gennaio 2021 – Il procuratore generale del Texas, Ken Paxton, ha annunciato mercoledì che una donna sorpresa in un video sotto copertura l’anno scorso a consegnare le sue schede elettorali è stata arrestata per reati multipli legati a brogli elettorali.
Rachel Rodriguez, apparsa nel filmato del Progetto Veritas rilasciato a ottobre, è stata arrestata per frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale a persone che votavano per posta e possesso illegale di una scheda elettorale ufficiale, tutti reati previsti dal codice elettorale del Texas.
“Molti continuano a sostenere che non esistono frodi elettorali. Abbiamo sempre saputo che una tale affermazione è falsa e fuorviante, e oggi abbiamo ulteriori prove concrete”, ha detto il signor Paxton in una dichiarazione. “Questa è una vittoria per l’integrità delle elezioni e un forte segnale che chiunque tenti di frodare il popolo del Texas, di privarlo del suo voto o di minare l’integrità delle elezioni sarà portato davanti alla giustizia”.
Texas AG Ken Paxton declares 'victory for election integrity' after voter-fraud arrest https://t.co/Jzub1jrhXV
— The Washington Times (@WashTimes) January 13, 2021