
NY Post: Nuove informazioni dalle forze dell’ordine su Antifa a Capitol
(AGENPARL) – Roma, 08 gennaio 2021 – Fonti hanno riferito sui fatti e sulle false storie riguardanti la questione dell’Antifa alla protesta/riot in Campidoglio e abbiamo anche detto che se avessimo avuto maggiori informazioni avremmo riferito di più.
Come abbiamo riferito in precedenza, il “ragazzo del corno” che, come si diceva, è entrato nella camera del Senato ed è apparso in molte immagini con le corna sulla testa e la vernice sul viso, è un attore e un noto sostenitore di Trump and Q. C’è una sua foto ad una protesta BLM, ma era lì come contro-protestante con in mano un segno Q. Il segno è stato ritagliato dalla foto che è diventata virale sui social media.
Poi c’è stata la storia dei “due ragazzi di Philadelphia Antifa” che in realtà non erano ragazzi Antifa. Le foto delle persone sono state trovate sul sito web di Philly Antifa (sì, hanno un sito web, certo sembrano organizzate e non solo un’idea) ma erano lì perché Antifa li identificava come estremisti neonazisti. Uno degli uomini aveva un tatuaggio sulla mano che è stato falsamente dichiarato essere un tatuaggio “falce e martello”; in realtà è un tatuaggio del videogioco “Dishonored”.
Lì c’era un manifestante BLM molto identificabile, i cui hashtag comuni erano BLM e Antifa. Il suo nome è John Sullivan dello Utah ed è stato arrestato durante una violenta protesta BLM a luglio. Ha aiutato a organizzare una protesta in cui un automobilista è stato ucciso da un altro BLM. Ha anche sostenuto l’idea di togliere il presidente dalla Casa Bianca. Era vicino alla porta, vicino ad Ashli Babbitt quando le hanno sparato.
Quindi la nuova informazione che vogliamo riportare è che il NY Post ora riferisce che c’erano altre due persone dell’Antifa, secondo una fonte delle forze dell’ordine. Secondo il Post, le due persone si sono travestite da sostenitori di Trump in abiti pro-Trump. La fonte delle forze dell’ordine ha identificato i due Antifa quando la fonte delle forze dell’ordine li ha individuati durante il monitoraggio della copertura video di ciò che stava accadendo.
Gli infiltrati sono stati riconosciuti per la loro partecipazione alle manifestazioni di New York City, e si credeva che si fossero uniti alla rivolta in modo che Trump venisse incolpato, ha detto la fonte.
Speriamo di saperne di più su questa storia, in modo da avere più informazioni. Ma volevamo sottolineare questa storia nella discussione generale generale su “c’era Antifa lì?