
(AGENPARL) – Roma, 22 dicemre 2020 –
In qualità di Comandante in Capo, mando i miei migliori auguri agli uomini e alle donne della United States Space Force per il suo primo compleanno!
Oltre 50 anni fa, gli americani hanno prodotto uno dei risultati più trionfali della storia facendo “un piccolo passo per l’uomo” e “un passo da gigante per l’umanità”. Quando la nostra bellissima bandiera americana fu piantata sulla superficie della Luna, fu chiaro cosa avesse portato gli esseri umani a questa nuova e meravigliosa frontiera: lo spirito americano. Un anno fa, abbiamo aperto un altro capitolo nella straordinaria storia della leadership americana nello spazio e rafforzato l’eredità americana come il più grande arsenale di democrazia del mondo. Oggi, lodo i coraggiosi americani che hanno prestato giuramento e si sono uniti ai ranghi della Space Force, e molti altri ancora da unirsi, per aver fatto un altro passo da gigante verso un futuro più luminoso per tutti.
Ora, siamo alla nascita di una nuova era. Man mano che l’esplorazione e la commercializzazione dello spazio continuano ad aumentare, il futuro sconfinato della nostra nazione sarà costruito sul successo della Space Force e dei suoi membri. Fedeli al loro motto, “Sempre al di sopra”, i Guardiani della Forza Spaziale degli Stati Uniti assicurano che la nostra nazione continui a mantenere la pace attraverso la forza, assicurando i confini più lontani dell’umanità. Questi pionieri del 21 ° secolo vegliano in tutto il mondo rilevando i lanci di missili, fornendo vantaggi strategici alla nostra comunità militare e di intelligence e spingendo le nostre forze armate nel futuro.
Gli Stati Uniti hanno l’esercito più capace sulla Terra e oggi celebriamo la Space Force per aver esteso la nostra sicurezza e protezione oltre ad essa. Possa Dio proteggere tutti coloro che servono la nostra grande Nazione in uniforme e possa continuare a benedire gli Stati Uniti d’America.
Sempre Supra !