Usa, Michael Flynn a Newsmax TV: Trump ha opzioni per garantire l’integrità delle elezioni del 2020
(AGENPARL) – Roma, 18 dicembre 2020 – L’ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn afferma che il presidente Donald Trump ha opzioni per assicurarsi che l’integrità delle elezioni del 2020 rimanga intatta, compreso il sequestro delle macchine per il voto in tutto il paese e l’utilizzo delle capacità militari per ripetere le elezioni negli stati oscillanti.
“Non so se prenderà una di queste opzioni.” Il presidente deve pianificare ogni evenienza perché non possiamo permettere che queste elezioni e l’integrità della nostra elezione vadano così com’è ”, ha detto Flynn giovedì durante un’apparizione su ” Greg Kelly Reports” di Newsmax TV . ‘
“Questo è semplicemente del tutto insoddisfacente. In nessun modo al mondo saremo in grado di andare avanti come nazione con questo. …
” Poteva immediatamente su suo ordine sequestrare ognuna di queste macchine in tutto il paese su suo ordine. Potrebbe anche ordinare, all’interno degli stati oscillanti, se lo desidera, potrebbe assumere capacità militari e collocarle in quegli stati e fondamentalmente ripetere un’elezione in ciascuno di quegli stati. Non è senza precedenti ”, ha aggiunto Flynn.
Il Pentagono all’inizio di questo mese ha licenziato nove membri del Defense Business Board e li ha sostituiti con 11 nuove nomine, tra cui i lealisti di Trump Corey Lewandowski e David Bossie. Scott O’Grady, un altro incaricato, ha condiviso le teorie del complotto su Twitter che definivano la perdita del presidente contro il presidente eletto Joe Biden un “colpo di stato”. Ha anche espresso l’approvazione per la legge marziale.
Flynn dice che l’idea non è nuova.
“Queste persone là fuori parlano di legge marziale come se fosse qualcosa che non abbiamo mai fatto”, ha detto Flynn a Kelly. ” La legge marziale è stata istituita 64 volte. Non lo sto chiamando. Abbiamo un processo costituzionale. … Questo deve essere seguito. Ma ti dirò che sono un po ‘preoccupato per il Presidente della Corte Suprema John Roberts alla Corte Suprema. Non possiamo scherzare con il tessuto della Costituzione degli Stati Uniti ”.
Trump ha perdonato il suo ex consigliere per la sicurezza nazionale il mese scorso, ponendo fine a un processo durato anni nell’indagine sulla Russia che ha visto Flynn dichiararsi due volte colpevole di aver mentito all’FBI. Come per i recenti risultati delle elezioni, il presidente ha definito l’indagine sulla Russia una bufala di lunga data.
Here's Michael Flynn on Newsmax saying that Trump could order "military capabilities" to swing states and "rerun an election in each of those states."
"People out there talk about martial law like it's something that we've never done. Martial law has been instituted 64 times." pic.twitter.com/KNmiAGGiPF
— Aaron Rupar (@atrupar) December 18, 2020