USA, Il Richardson Post: 159 giudici federali tra cui John Roberts della Corte Suprema degli Stati Uniti sono stati spiati illegalmente dal programma segreto della CIA, HAMR & PRISM
(AGENPARL) – Roma, 17 dicembre 2020 – Secondo il Richardson Post «159 giudici federali, tra cui John Roberts, capo della giustizia della Corte Suprema degli Stati Uniti – sono stati spiati illegalmente dal programma segreto della CIA, HAMR & PRISM – come rivelato dal Richardson Post in occasione del Giorno dell’Indipendenza americana, il 4 luglio 2019.
Non sapevamo con precisione come la CIA, il DNI, e l’FBI – rispettivamente John Brennan, James Clapper e Jim Comey – intendessero utilizzare la loro raccolta illegale di sporcizia, ma che ora sia successo è fuori discussione».
«Il presidente della Corte Suprema Roberts si è schierato con gli interessi del PCC globalista sulla sua nazione e sul suo popolo in ogni occasione da quando Trump è entrato in carica – e il ricatto è l’unica spiegazione ragionevole».
SÌ, QUESTO È BILL CLINTON A SOLI DUE PASSI DAL “SUO ONORE” JOHN ROBERTS. COSA STAVA FACENDO ROBERTS SU ‘ORGY ISLAND’ CON BILL CLINTON E LE RAGAZZE MINORENNE DI JEFFREY EPSTEIN ?
«Ma ora è guerra, quindi andremo fino in fondo su chi e cosa ha questa spazzatura umana nei loro armadi», chiarisce il Richardson Post.
«John Roberts è compromesso al punto che deve essere rimosso e sostituito. Il Congresso ha l’autorità ai sensi dell’articolo I di rimuovere i giudici per crimini gravi e reati minori».
«Il sesso con i bambini sull’Isola dell’Orgia di Epstein, l’adozione illegale attraverso nazioni diverse da quelle di nascita dei bambini e il tradimento sono tutti requisiti».
«E questa è solo la breve lista».
«Che cosa potrebbe essere una buona notizia».
«Questo sfortunato trucco di corte – con le notevoli eccezioni del giudice Clarence Thomas e del giudice Samuel Alito – ha respinto la causa più convincente e valida per curare questa frode elettorale mai presentata nella storia della Repubblica».
«È stato proposto dallo Stato del Texas e si è unito ad altri 20 Stati sovrani, ma senza cerimonie è stato abbattuto venerdì scorso, lasciando a bocca aperta chiunque avesse letto la Costituzione».
«Dire a uno Stato che non ha “diritto” davanti alla Corte quegli Stati creati proprio per tali questioni è come un bambino che dice a sua madre di badare ai suoi dannati affari e di lasciarlo in pace».
«Può essere fatto, ma non senza conseguenze».
Immagine del memorandum di Kennedy, NSAM n. 57, forse la sua condanna a morte.
L’NSAM 57, emesso dal presidente John F. Kennedy nel 1961, gli costò la vita – ora attivato da Trump per abbattere la CIA – che è sospettato di aver ucciso Kennedy
Il National Security Action Memorandum n.57 di Kennedy non è stato attivato fino a 57 anni dopo la sua scrittura – da parte del presidente Trump – a novembre, forse un’interessante coincidenza numerica, e quanto segue è già accaduto:
Le forze speciali sono state spostate dal controllo degli hack del Dipartimento della Difesa e dei generali di Obama al controllo della Casa Bianca sotto Trump
Il dormiente del Dipartimento della Difesa, Mark Esper, licenziato
Chris Krebs, hacker della sicurezza informatica che ha consentito il verificarsi di frodi elettorali, licenziato
In qualità di Sottosegretario alla Difesa per la Politica Dr. James Anderson, Sottosegretario alla Difesa per Intelligence e Ammiraglio per la Sicurezza Joseph Kernan e Capo di Stato Maggiore del Segretario alla Difesa, Jen Stewart, hanno terminato.
Alexis Ros licenziò e uscì dalla porta
Questo è un bagno di sangue ed è solo la prefazione di ciò che verrà presto.
Il licenziamento di venerdì da parte della Corte Suprema del caso del Texas ha aperto quella che potrebbe essere l’unica porta per il presidente Trump per adempiere al suo giuramento.
Non ha alternative con un ramo legislativo fuorilegge corrotto, più traditori che patrioti nel suo Consiglio di sicurezza nazionale e nel suo ramo esecutivo, e una magistratura che “sbaglia” l’82% delle volte.
Giusto. Nessun’altra “professione” sbaglia più spesso dei giudici e dei pubblici ministeri americani e riesce a mantenere i loro posti di lavoro, ma è solo perché sono protetti dalle conseguenze per errori, anche quando quegli errori sono intenzionali e traditori.
Vuoi “prove”?
In uno studio su 23 anni di casi capitali – in cui l’esito era la morte – uno studio della Columbia Law School che ha compilato le revisioni dei tribunali ha rilevato un tasso di ribaltamento del 73% dovuto all’illegalità dei tribunali e dei pubblici ministeri e il 9% delle vittime dei tribunali erano innocenti quando messe al pericolo.
Invocare l’Insurrection Act, NSAM 57 e la legge marziale è l’unico modo ora che i tribunali si sono dimostrati incapaci e senza legge
I traditori imprigionati e puniti con la corda risparmierebbero tempo e denaro. Niente più coccole e arricchimenti di coloro che commettono tradimenti contro gli USA.
Il sequestro di tutti i beni del PCC e iraniani come co-cospiratori della frode elettorale con la CIA del Partito Democratico e il taglio di tutta l’assistenza e le relazioni con il Pakistan per aiutarli e favorirli (e processare l’eroina della CIA) – sarebbe anche un bene inizio.
Il sorprendente numero di legislatori, ufficiali federali e dipendenti, funzionari statali e dipendenti, agenti dei media e attivatori dei social media dei nemici della nazione dovrebbe essere arrestato per tradimento, processato, punito e rifiutato qualsiasi beneficio del governo per la vita.
Quindi, un tribunale militare indipendente deve valutare le sentenze e le azioni di tutti i giudici e pubblici ministeri federali per vedere se si conformano alla Costituzione degli Stati Uniti e ai loro giuramenti (suggerimento: non lo fanno).
Sidney Powell sa certamente una o due cose sui giudici e pubblici ministeri corrotti, avendo letteralmente scritto il libro (Licensed to Lie).
Circa l’83% (molto di più nella mia esperienza) giudici, agenti e pubblici ministeri federali che non seguono la legge, dovrebbero essere messi al pascolo senza benefici o accesso ai servizi pubblici e / o addebitati ai sensi del 18 USC §§ 241/242 essere imprigionato per violazione dei diritti civili ai sensi della legge.
Sidney Powell ha i denti affondati e non la faranno franca. Lei ha le “ricevute”
In un’intervista del fine settimana con Lou Dobbs, forse l’ultimo spettacolo senza compromessi rimasto su FOX News, Sidney Powell ha stabilito la legge.
“Hanno progettato e sviluppato i programmi e le macchine Smartmatic e Dominion che includevano un modulo controller che consente alle persone di accedere e manipolare il voto anche mentre sta accadendo”, ha detto Powell.
“Stiamo trovando sempre più prove di questo. Ora abbiamo risme e risme di documenti reali da Smartmatic e Dominion, comprese le prove che hanno pianificato ed eseguito tutto questo. ”
Allora come facciamo a sapere chi ha partecipato al tentativo di rovesciamento?
Come abbiamo detto, Sidney ha le ricevute e ha persino nominato i quattro uomini dietro la progettazione e il dispiegamento del sistema per hackerare l’elezione americana per conto dei Democratici Marxisti Soros prima che accadesse:
Jorge Rodriguez, ex ministro delle comunicazioni venezuelano
Khalil Majid Majzoub- Rodriguez Frontman legato al gruppo radicale islamico libanese
Gustavo Reyes-Zumeta- Programmatore
Antonio Mugica- CEO di Smartmatic
Successivamente, Sidney ha assistito alla frode in diretta nello “SCIF” (Sensitive Compartmented Information Facility) della Casa Bianca la notte delle elezioni con il presidente, poiché i voti venivano “scambiati” a distanza, cancellati e aggiunti da terze parti e nemici interni negli uffici elettorali locali.
Un sacco di pulizia e ridimensionamento da fare alla CIA corrotta e compromessa
I feed dai server sono stati rintracciati in Cina, Iran, Spagna, Germania, Canada e Pakistan e tre di questi erano sedi e attrezzature della CIA, il che implicava tale organizzazione nella frode elettorale con i Democratici Obama.
Il tenente generale McInerney e Sidney Powell hanno rivelato nella War Room di Steve Bannon che hanno tutti i pacchetti di informazioni in entrata e in uscita da quei server tramite il programma Kraken delle informazioni militari, consentendo loro di identificare i traditori.
Il 308 ° battaglione dell’intelligence militare ha accesso a tutti i feed della NSA che tracciano le comunicazioni tra i complottatori democratici del crimine ei loro co-cospiratori, e Sidney Powell sa dove vivono
Hanno il controllo della NSA su tutte le comunicazioni tra i traditori
Tutto ciò che la Corte Suprema doveva fare era il suo lavoro e questo avrebbe potuto essere evitato, ma ora – sarà un’operazione militare che inizierà in qualsiasi momento tra questa sera e il 5 gennaio 2021.
Non posso credere di dirlo come un libertario irriducibile, ma sotto questo presidente sarà una buona cosa.
Tra 3.500 anni, scriveranno ancora di Donald Trump che salva la civiltà occidentale proprio come stanno ancora parlando di re David che salva Israele.
Nessuno dei due erano uomini perfetti, ma nemmeno codardi quando si trattava di compiere l’opera di Dio.
Howell Woltz
Fonte Il Richardson Post
— Lin Wood (@LLinWood) December 17, 2020