
Usa, Trump: «Accadrà qualcosa con il Venezuela» e l’America «sarà molto coinvolta». Era il 10 luglio 2020
(AGENPARL) – Roma, 11 dicembre 2020 – Durante un’intervista rilasciata venerdì (10 luglio 2020) a Noticias Telemundo, il presidente Trump ha dichiarato che “Accadrà qualcosa con il Venezuela” e che gli Stati Uniti saranno “molto coinvolti”. Trump ha anche promesso di “prendersi cura del popolo del Venezuela” e di sostenere chiunque sia eletto dal popolo venezuelano e sostenere come proprio leader.
Il conduttore Jose Diaz-Balart ha chiesto: “Per te, Venezuela, è Guaido, è Maduro, è l’intervento degli Stati Uniti?”
Trump ha risposto: “È libertà per il loro popolo. È la libertà. Il Venezuela era un paese ricco 15 anni fa, ed è stato distrutto da due persone, ma un sistema, un sistema orribile. … E qualcosa accadrà con il Venezuela. È tutto quello che posso dirti. Accadrà qualcosa con il Venezuela “.
Diaz-Balart ha poi chiesto: “Attraverso gli Stati Uniti?”
Trump ha risposto: “Saremo molto coinvolti”.
Diaz-Balart ha quindi chiesto a Trump se sta ancora sostenendo Guaido, e Trump ha risposto che sostiene chiunque il popolo del Venezuela sostenga ed elegga e che Guaido sembra essere la persona che è stata eletta, ma sembra che stia perdendo potere a causa del problemi nel sistema del Venezuela.
Trump ha inoltre affermato: “Ci prenderemo cura del popolo del Venezuela”.
———————————
Grazie per aver letto l’articolo e condividilo con i Tuoi amici. Aiutati a sostenere il giornalismo onesto e serio che informa e non fa propaganda. Solo con il Tuo aiuto possiamo riuscire non solo a fornire notizie precise, puntuali e dalle caratteristiche accattivanti, ma contribuirà anche alla rinascita dell’informazione italiana. Aiutaci a salvaguardare le nostre libertà e la nostra Repubblica per le generazioni future.