USA, Basandosi sul solo software di voto di Dominion Voting System Trump ha vinto le elezioni con 85 milioni di voti contro 72 di Biden
(AGENPARL) – Roma, 08 dicembre 2020 – Basandosi sul solo software di voto di Dominion Voting Systems, Donald Trump ha vinto le elezioni del 2020 con un margine di 85 milioni di voti contro i 72 milioni di Joe Biden. Questo secondo un’analisi forense condotta su una singola macchina Dominion nella contea di Ware, in Georgia. Poiché questo è solo il conteggio automatico, il totale reale di Biden sarebbe ancora più basso dopo aver scartato schede fraudolente per corrispondenza, voti di persone morte e schede prodotte dalla mafia. La questione ora è se i tribunali saranno troppo scoraggiati dalla matematica per correggere questo grave torto che è stato commesso contro l’America.
La sfiducia in queste passate elezioni è sbalorditiva. Il 97 percento degli elettori di Trump – e io sono uno di loro – crede che le elezioni siano state rubate per frode. Le prove sono state conclusive e schiaccianti, dalle oltre 17.000 persone che hanno votato dall’oltretomba nel Michigan alle discariche elettorali miracolose a tarda notte che hanno favorito Biden con margini di 100.000 a zero.
I democratici non stanno nemmeno cercando di spiegare la frode, il che spiega molto. A loro piacerebbe se potessimo solo certificare questo mucchio di spazzatura e poi tenere una cerimonia di giuramento anticipata per Joe Biden. Chuck Schumer vuole che il Senato inizi a votare sulle scelte di gabinetto di Biden proprio ora .
Ma non così in fretta.
Ware County è riuscita a sequestrare una macchina di proprietà di Dominion Voting Systems, società di software e hardware per le elezioni con legami diretti con George Soros e la Cina comunista. È stata un’analisi abbastanza diretta e semplice.
Per testare la macchina, hanno eseguito un numero uguale di schede di Donald Trump e Joe Biden attraverso la macchina del Dominio. Ogni volta, la macchina ha restituito lo stesso risultato: Joe Biden ha vinto del 26%. Le persone che eseguivano il test sono rimaste così sorprese dal risultato che hanno eseguito il test – ancora e ancora. Ogni singola volta, lo stesso numero di voti di Trump e Biden ha prodotto una vittoria del 26% per Joe Biden.
Il modo in cui l’algoritmo Dominion ha ottenuto quel risultato è stato classificando un voto Trump come 0,87% di un voto (87%). Ogni voto di Joe Biden è stato classificato come l’1,13% di un voto (113%). Riducendo 13 punti ogni voto Trump e aggiungendo 13 punti a ogni voto Biden si è ottenuto un margine di vittoria Biden del 26% ogni singola volta.
Se quel rapporto dovesse reggere a livello nazionale, Trump avrebbe portato il voto in una valanga di 54 a 46 su Joe Biden, con un margine di 85 milioni a 72 milioni. Tieni presente, tuttavia, che questa è solo una macchina utilizzata in una contea della Georgia. I sistemi di dominio sono stati utilizzati in 28 stati durante le elezioni e gli esaminatori sospettano che macchine diverse probabilmente usassero algoritmi diversi, per cercare di rendere il risultato falso più “organico”.
Il membro del Congresso Jody Hice (R-GA) era furioso dopo che i risultati di questo esame forense furono pubblicati. Chiede una verifica completa di ogni macchina Dominion in tutti i 28 stati. Ora comprendiamo l’incredibile corsa che ha avuto il Segretario di Stato della Georgia per “resettare” le macchine del Dominio prima delle elezioni di ballottaggio del Senato di gennaio. Il ripristino delle macchine cancella le prove forensi che la frode è avvenuta.
Molti video del Vice President of Systems Strategy and Security di Dominion, un ragazzo di nome Eric Coomer, sono ora apparsi online. I video sono sessioni di formazione con Eric Coomer, in cui mostra agli addetti alle elezioni esattamente come cambiare i totali dei voti sulle macchine. I canali dei social media di Coomer – prima che li portasse tutti offline dopo le elezioni – sono pieni di parolacce anti-Trump.
Coomer è stata persino registrata in una teleconferenza con Antifa all’inizio di quest’anno. Come fai a chiamare quel numero? Potresti non sapere quale numero chiamare, ma Eric Coomer sì! Ecco una citazione esatta di Coomer su quella chiamata:
“Trump non vincerà. Ne sono stato fottutamente sicuro. “
Coomer se ne è assicurato? Certamente sembra così, sulla base dell’analisi forense di una delle sue macchine.
Il team legale della campagna Trump ha anche prodotto la prova che pacchetti di voti americani sono stati inviati su Internet ai sistemi di conteggio in Europa. Macchine per il voto di proprietà straniera che tabulano i voti americani su suolo straniero, con un algoritmo che ha trasformato i voti di Trump in Joe Biden. Le prove potrebbero essere più schiaccianti a questo punto?
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.