Usa, Jeanine Pirro della FOX NEWS CHANNEL a Barr: «Sei così in profondità nella palude che non puoi vedere oltre i tuoi compagni rettili»
(AGENPARL) – Roma, 07 dicembre 2020 – Sabato su “Justice” di Fox News Channel, la conduttrice Jeanine Pirro ha criticato il procuratore generale William Barr, che secondo lei era scomparso poiché i risultati delle elezioni presidenziali sono stati messi in discussione.
Barr aveva precedentemente respinto le accuse di frode elettorale, il che ha portato Pirro a considerarlo parte della cosiddetta “palude”.
«Quando 100 milioni di persone votano prima di un’elezione e una parte enorme è votata per corrispondenza, è necessaria una supervisione normativa straordinaria. Quando le leggi elettorali vengono modificate per un’elezione presidenziale alla vigilia di tale elezione in violazione della Costituzione, è necessaria una supervisione normativa straordinaria, afferma Pirro in un Tweet.
When one hundred million people vote before an election and a huge portion are mail in ballots…extraordinary regulatory oversight is required. #OpeningStatement pic.twitter.com/Tf7gV62Pe5
— Jeanine Pirro (@JudgeJeanine) December 6, 2020
Tempi straordinari richiedono misure e leader straordinari. Sfortunatamente, il procuratore generale Bill Barr ha dimostrato di essere tutt’altro che straordinario.
Questa settimana, Barr ha commentato di non aver visto frodi su una scala che avrebbe potuto influenzare un risultato diverso nelle elezioni. Veramente? È curioso che Barr, il capo del Dipartimento di Giustizia, farebbe una dichiarazione affermativa riguardo a un’indagine in sospeso.
In qualità di ex pubblico ministero per oltre tre decenni, io e praticamente tutti quelli che si trovano in una posizione simile sappiamo che le linee guida del DOJ non consentono commenti sulle indagini. Non confermano né negano l’esistenza di alcuna indagine. Tuttavia, Barr in realtà va oltre e si assume la responsabilità nel bel mezzo di un’elezione presidenziale prima che alcuni stati abbiano certificato come dichiarazioni giurate in presunta frode continuano ad arrivare prima che gli elettori abbiano votato – che non ci sono prove sufficienti.
Allora perché Barr dovrebbe farlo? Perché non dovrebbe continuare un’indagine mentre le prove continuano ad arrivare? Perché dovrebbe condividere anche informazioni su un’indagine in sospeso? Semplicemente non è finita.
Ora, prima di fare quella dichiarazione conclusiva, hai determinato la risposta Bill a queste accuse? La notte delle elezioni, con il presidente comodamente avanti in molti stati altalenanti, perché il conteggio è stato interrotto? Perché agli osservatori non era permesso di osservare ragionevolmente lo scrutinio? Perché gli osservatori sono stati rimossi dalle aree di conteggio? Perché gli scrutatori hanno applaudito quando gli osservatori repubblicani furono rimossi?
Perché le finestre a Detroit erano chiuse con assi in modo che gli osservatori non potessero osservare? Perché, quando agli osservatori è stato permesso di rientrare, c’è stato un numero insolitamente elevato di schede elettorali con una percentuale insolitamente alta di 90 e oltre per Joe Biden? E perché c’è stata una mancata corrispondenza delle firme nelle schede elettorali per corrispondenza? Perché c’è stata la distruzione delle buste delle schede elettorali per corrispondenza, che dovevano contenere firme?
Perché un Voter Integrity Project in Georgia stima che oltre 20.000 persone che non soddisfano più i requisiti di residenza stavano votando in Georgia, dove il margine di Biden è di soli 12.000 voti?
Perché ci sono anomalie statistiche nelle interruzioni della catena di custodia? Perché ci sono un numero record di morti che votano? Com’è possibile che le schede in perfette condizioni senza pieghe suggeriscono che non siano state in buste per corrispondenza come richiesto dalla legge?
Perché Joe Biden è il primo candidato a perdere la Florida e l’Ohio e continuare a diventare presidente? Potrebbe essere che la Florida e l’Ohio dispongano di misure di salvaguardia, cosa che gli altri stati non hanno?
Perché 18 delle 19 contee bellwether sono storicamente indicative di una vittoria presidenziale vinta da Trump e non da Biden? Come mai Biden ha sottoperformato la Clinton a New York, Chicago e LA, ma ha vinto nelle città degli stati altalenanti di Milwaukee, Atlanta, Detroit e Filadelfia, ciascuna nota storicamente per la corruzione degli elettori?
Com’è che Joe Biden ha sottoperformato con gli elettori afroamericani ovunque tranne che in quegli stati altalenanti? Perché gli osservatori delle votazioni in Pennsylvania non potevano osservare in modo significativo fino al punto in cui dovevano ottenere un’ordinanza del tribunale, e tuttavia quando ne ottenevano uno, non erano ancora autorizzati a osservare?
Com’è possibile che il New York Times, Jimmy Carter e James Baker e tutti concordano sul fatto che le votazioni per assente sono la più grande fonte di frode, consentendo di cambiare i voti, ma ora sono improvvisamente al sicuro? Bill, avevi davvero una risposta a tutte quelle domande prima di fare i tuoi commenti prematuri?
I tuoi avvocati statunitensi hanno persino terminato le indagini?
Ora, sai che molti sono rimasti colpiti da te, Bill, perché eri imperturbabile. E hai detto tutte le cose giuste, ma non hai fatto nulla che ti renda diverso dal tuo predecessore, quello che ha trascorso due anni nascosto sotto la sua scrivania, Jeff Sessions.
E dov’è il rapporto Durham? Dove sono i procedimenti giudiziari di persone riferite a lei dall’ispettore generale come James Comey per falsa testimonianza e Andrew McCabe per falsa testimonianza? Com’è stato che, non appena sei diventato procuratore generale, ti sei dichiarato a protezione di Barack Obama e Joe Biden?
WILLIAM BARR, AVVOCATO GENERALE DEGLI STATI UNITI: Qualunque sia il loro livello di coinvolgimento sulla base delle informazioni che ho oggi, non mi aspetto che il lavoro del signor Durham porterà a un’indagine penale su nessuno dei due.
(FINE VIDEO CLIP)
PIRRO: Da quando lo dice un procuratore generale, a meno che l’indagine non fosse completa e lei sapesse che non avevano alcun coinvolgimento? Ma poi di nuovo, se l’indagine era completa, dove sono quei procedimenti?
Vuoi davvero che l’America creda che un avvocato dell’FBI di basso livello di nome Kevin Clinesmith sia l’unica persona responsabile dell’illusione della collusione con la Russia? Esoneri affermativamente Joe Biden che si candida alla carica di presidente che era nello Studio Ovale in quella riunione del 5 gennaio in cui Obama, Biden e Comey discutono del generale Flynn e del Logan Act.
Eppure, tu che lavori effettivamente per il presidente Trump non eri disposto a fare nulla in modo affermativo, poiché i democratici hanno inventato un’illusione di collusione russa contro di lui. E non vuoi che il rapporto Durham venga pubblicato prima delle elezioni. Cavolo, questo aiuterebbe solo Biden, vero?
Dici che non vuoi usare come arma il DOJ contro i nemici politici. Accusare qualcuno che commette un crimine, a proposito, non significa armare il Dipartimento di Giustizia. Sta adempiendo ai tuoi obblighi legali, alla tua missione. È il tuo lavoro.
Ammetti che il Dipartimento di Giustizia abbia usato uno standard per Hillary e un altro per Trump. L’hai detto tu. E non puoi permettere che ciò accada di nuovo. Come? Se non sanzionate, penalizzate o perseguite, ovviamente, accadrà di nuovo. Li hai incentivati a farlo di nuovo. Hai creato il precedente secondo cui questi casi non devono essere perseguiti.
Allora cosa faremo, Bill? Dovremmo scrivere un altro rapporto senza senso sulle lezioni apprese, che nessuno legge ma che è semplicemente un chiodo nella bara usato per seppellire la corruzione in faccia; un altro rapporto di Bengasi con lezioni apprese che abbiamo già appreso dal bombardamento della USS Cole.
Come ho detto, Bill, parli di un grande gioco. Quindi ora dici che l’indagine sulla collusione russa non sarà spazzata sotto il tappeto perché hai nominato John Durham come consulente speciale.
Ehi, Durham avrebbe dovuto concludere l’estate scorsa, ma non l’ha fatto. Perché? E non darmi queste sciocchezze. Non può essere rimosso ora perché i consulenti speciali non sono soggetti alla supervisione quotidiana dell’AG.
Lascia che ti dica una cosa se Biden è il presidente, chiederà a tutti gli avvocati degli Stati Uniti di rassegnare le dimissioni, incluso John Durham, e nessuna protezione profilattica puntigliosa che gli dai può contrastare questa direttiva.
Biden può ancora ordinare al procuratore generale di licenziare Durham. Quanto è triste che siano stati i repubblicani a voler impedire al presidente Trump di licenziare il consigliere speciale Mueller, non che abbia nemmeno detto che l’avrebbe fatto, ma volevano fermarlo.
Ma dubito che ci sia un democratico che proverà a dire a Joe Biden che non può licenziare John Durham, soprattutto da quando Adam Sack-of-Schiff ha dichiarato che il procuratore generale di Biden potrebbe e forse dovrebbe e l’inchiesta di John Durham sull’indagine Trump Russia.
Sorpresa sorpresa. I Democratici la faranno franca di nuovo.
Sai, Bill, gli americani sono furiosi per la bufala della collusione con la Russia, specialmente per gli altri 10 milioni di americani che hanno votato per Trump in queste elezioni. Abbiamo bisogno di risposte. Abbiamo bisogno di azione. Abbiamo bisogno di giustizia. E tu, signor Barr, sei così in profondità nella palude, non puoi vedere oltre i tuoi compagni rettili.
E tu non sei il leader eccezionale necessario in questo momento eccezionale della storia.
(Il giudice Pirro è un procuratore distrettuale molto rispettato, giudice e autore. Conduce lo spettacolo di Fox News, Justice with Judge Jeanine).
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.