Usa, Video: Gli scrutatori della Georgia sembrano tirare le valigie delle schede da sotto il tavolo dopo che gli osservatori. “Ho chiamato subito per una verifica della firma”, ha detto Kemp alla conduttrice di Fox News Laura Ingraham
(AGENPARL) – Roma, 04 dicembre 2020 – Le prove video che sembrano mostrare casi nascosti di schede elettorali in Georgia sono state riprodotte durante un’udienza legislativa giovedì.
L’avvocato del presidente Donald Trump, l’ex sindaco di New York City Rudy Giuliani, ha presentato prove bomba dalle telecamere di sorveglianza che sembravano catturare casi di schede “assenti e militari” che venivano estratte da sotto un tavolo per essere contate nella contea di Fulton, in Georgia.
Il presunto incidente è avvenuto alle 22:30 alla State Farm Arena, dopo che il conteggio sarebbe stato interrotto quando gli osservatori e gli altri lavoratori avrebbero dovuto tornare a casa.
La donna che ha testimoniato ha detto di aver visto quattro “valigie” essere tirate fuori da sotto il tavolo. Ciò è avvenuto dopo che un supervisore “con le trecce bionde” ha detto ai lavoratori del sondaggio di lasciare la stanza. Quattro persone, compresa la donna con le trecce che ha detto agli altri di andarsene, sono rimaste indietro per continuare a contare i voti, secondo l’accusa.
“Allora, cosa ci fanno queste schede elettorali separate da tutte le altre e perché le contano solo ogni volta che il posto viene sgombrato senza testimoni?” Jacki Pick, un volontario del team legale di Trump, ha chiesto al Senato della Georgia.
Pick ha detto che il conteggio inosservato è continuato dalle 22:30 fino all’1: 00 circa. L’avvocato ha affermato che il conteggio è ripreso solo dopo che gli osservatori repubblicani e i membri dei media hanno lasciato la stanza.
Jenna Ellis, un membro del team legale di Trump, ha detto che indicava “frode”.
The VIDEO EVIDENCE being shown in the Georgia Senate Hearing is SHOCKING.
Room cleared at 10:30pm. 4 people stay behind. Thousands of ballots pulled from under a table in suitcases and scanned.
FRAUD!!!
— Jenna Ellis (@JennaEllisEsq) December 3, 2020
“Migliaia di schede elettorali estratte da sotto un tavolo in valigie e scansionate”, ha detto a proposito delle prove “scioccanti”.
Pick ha stimato che il numero di schede elettorali tabulate dopo che osservatori e media hanno lasciato la stanza “è oltre il margine di vittoria”, che è presumibilmente inferiore a 13.000 voti. Ha detto di aver usato le prove video per confermare i dettagli presunti nelle dichiarazioni giurate presentate dagli osservatori repubblicani.
WATCH: Video footage from Georgia shows suitcases filled with ballots pulled from under a table AFTER supervisors told poll workers to leave room and 4 people stayed behind to keep counting votes pic.twitter.com/AcbTI1pxn4
— Team Trump (Text TRUMP to 88022) (@TeamTrump) December 3, 2020
Il governatore Brian Kemp, il repubblicano della Georgia che è stato ferocemente criticato dal presidente Trump per il suo approccio alle accuse di frode degli elettori nel suo stato, ha detto giovedì che una nuova testimonianza ha sollevato ulteriori domande e dovrebbe essere eseguita una verifica della firma.
Kemp, che è stato intervistato su ” The Ingraham Angle “, si riferiva a un video di sorveglianza che avrebbe mostrato che gli osservatori del sondaggio venivano condotti fuori da una stanza della State Farm Arena, il più grande centro di conteggio dei voti dello stato, dopo che gli era stato detto che il conteggio dei voti era completo per la notte. Una volta che se ne erano andati, si poteva vedere una donna tirare fuori le valigie da sotto un tavolo che presumibilmente conteneva schede. I voti sarebbero stati conteggiati per ore, senza la presenza di supervisori elettorali, ha riferito CBS46.com .
Rudy Giuliani, uno degli avvocati di Trump, ha twittato: “PISTOLA FUMANTE DALLA GEORGIA”.
Caught on candid camera…
Fulton County supervisors in Georgia tell poll workers, press and observers to leave the room…
And then pull out SUITCASES of ballots.
Say it with me… F R A U D.
WHERE IS THE DEPARTMENT OF JUSTICE?”pic.twitter.com/1Nc8cZqGXA
— Rep. Jody Hice (@CongressmanHice) December 3, 2020
Il governatore Brian Kemp chiede una “verifica della firma” dopo il nuovo video di sorveglianza mostrato oggi in Georgia.
Kemp ha detto a Ingraham di aver chiesto una verifica delle firme, ma il potere dello stato di emettere l’ordine spetta al segretario di stato.
“Penso che dovrebbe essere fatto. Penso che soprattutto [dato] quello che abbiamo visto oggi … solleva più domande”, ha detto.
Jenna Ellis, uno degli avvocati del team legale della campagna Trump, ha risposto all’intervista a Kemp su Twitter: “@TrumpTeam ha richiesto la verifica della firma CINQUE VOLTE”.
Sens. Kelly Loeffler e David Perdue, i repubblicani al ballottaggio della Georgia, hanno appoggiato le richieste di corrispondenza delle firme del presidente il mese scorso e hanno chiesto le dimissioni di Raffensperger. L’ufficio di Raffensperger non ha risposto immediatamente a un’e-mail di Fox News.
Trump è andato su Twitter alla fine di giovedì e ha detto che il modo migliore per i due repubblicani di vincere al ballottaggio nello stato il 5 gennaio è quello di “consentire i controlli delle firme nella corsa presidenziale”, il che garantirebbe il suo nello stato.
Kemp ha detto a Ingraham: “Penso che nelle prossime 24 ore vedremo molto di più dalle udienze che il legislatore ha avuto oggi e saremo in grado di guardare e vedere quali sono i prossimi passi. Ecco dove siamo ora”.
Kemp è stato duramente criticato da Trump che ha detto di “vergognarsi” per averlo approvato come governatore. Kemp ha riflettuto nell’intervista sulle intense figure di critica tra cui il presidente e l’avvocato di alto profilo Lin Wood Jr.
“Senti, sono frustrato come lo è [Trump], molte persone lo sono”, ha detto Kemp, che ha aggiunto di sostenere ancora il presidente e le sue politiche. “Come ha detto, è un combattente, abbiamo avuto alcune battaglie ma nessuno ha lavorato di più per Donald Trump prima del 3 novembre e ho continuato ad aiutare i suoi sforzi nella campagna legale e continuerò a farlo”.
La scorsa settimana Sidney Powel ho postato su Twitter una lettera aperta al Segretario di Stato della Georgia Raffensperger per richiedere la riunione Zoom in cui i funzionari statali hanno deciso di non “eseguire un vero audit” durante il riconteggio delle elezioni.
Il team Trump ha messo in dubbio la validità delle schede assenti sullo stato che hanno contribuito a spingere Joe Biden a una vittoria di 12.670 voti nello stato di Peach, dove sono stati espressi 5 milioni di schede.
Al contrario, Kemp ha criticato Wood per aver aperto la porta a “dare ai Democratici tutto ciò che vogliono” sopprimendo l’affluenza repubblicana nelle critiche elezioni del 5 gennaio.
“[La Georgia] è letteralmente il firewall”, ha detto. “Penso che dobbiamo tirare tutti insieme e capire cosa dobbiamo fare per garantire alle persone che i loro voti arriveranno. Credo che lo faranno ed è per questo che sto lavorando così duramente per David [Perdue] e Kelly [ Loeffler] e io continueremo a farlo “.
BREAKING: Gov. Brian Kemp calls for a 'signature audit' after new surveillance video shown today in Georgia.
— Benny Johnson (@bennyjohnson) December 4, 2020