
Usa, Ron Perlman attacca su Twitter i Repubblicani il «partito KKK»
Joe Biden ha lanciato un messaggio che sollecita la guarigione in America. Tuttavia, alcuni dei suoi più ardenti sostenitori a Hollywood non stanno ascoltando la sua chiamata. Prendi l’attore Ron Perlman. La star di Pinocchio e Hellboy è l’ultima celebrità ad attaccare i conservatori, martedì su Twitter per fantasticare su un attacco sessuale al senatore Lindsey Graham (R-SC).
«Mi sento come se Lindsey Graham fosse pronta per un c… in c… », ha detto Ron Perlman in un tweet che ha poi cancellato.
Non è chiaro cosa abbia spinto Perlman a pubblicare il suo vile rivolto al senatore Graham, sembra essere in risposta a una storia sulla presunta conversazione del senatore con il segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger.
«Che c… c’è, [Lindsey Graham]? Sei una vergogna», ha twittato l’attrice Alyssa Milano martedì. «Il segretario di stato della Georgia dice che Lindsey Graham ha suggerito che dovrebbe provare a buttare via le schede».
What in the actual fuck, ?@LindseyGrahamSC?? You are a disgrace.
Georgia secretary of state says Lindsey Graham implied he should try to throw away ballots https://t.co/a9lrWsiEWQ
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) November 17, 2020
Milano stava reagendo a un pezzo della CNN, in cui si afferma che Raffensperger ha detto che Graham aveva accennato che avrebbe dovuto provare a scartare alcune schede in Georgia, dove è in corso un riconteggio.
«Ha chiesto se le schede potrebbero essere ricondotte agli elettori. Ho la sensazione che implichi che allora potresti buttarli fuori se guardi le contee con il più alto errore di firme frequente. Quindi questa è l’impressione che ho avuto», ha detto Raffensperger di Graham.
Indipendentemente da ciò che ha spinto Perlman, questa non è stata la prima volta che l’attore ha attaccato i conservatori e l’America.
Durante l’estate, Ron Perlman ha dichiarato l’ America un “paese di merda” con una popolazione “malata”.
«Agli americani di Donald Trump è stato vietato l’ingresso in Europa», ha detto Perlman dopo che agli americani è stato impedito di entrare nell’Unione europea a causa di un aumento dei casi di coronavirus. «Perché siamo malati. Sì amici miei, in 3 brevi anni questo pagliaccio del reality ci ha trasformato in un Paese di merda».
L’anno scorso, Perlman si è scagliato contro il Partito Repubblicano, definendolo il «partito KKK» con uno sfogo sfrenato.
«Ehi Kevin McCarthy! Ted Cruz! Steve Scalise! Come osi iniziare improvvisamente a condannare il nazista che è Steve King quando lo hai incoraggiato per tutta la sua imbarazzante carriera! Sei la festa del KKK. Possedilo muthafuckas! E un’altra cosa … Vaffanculo!» ha detto Perlman.
In effetti, Ron Perlman ha celebrato Joe Biden il giorno dopo le elezioni, dicendo: «Congratulazioni, signor presidente eletto Joe Biden, la signora vice presidente seleziona Kamala Harris. E soprattutto congratulazioni all’America per il ritorno alla sanità mentale».
Perlman non è l’unica celebrità ad aver fatto osservazioni denigratorie sui conservatori sulla scia di Biden e Harris che chiedevano “unità” e “guarigione”.
Martedì, l’attrice Rosanna Arquette è andata su Twitter per diffamare decine di milioni di americani, sostenendo che i GOP sono «gestapo nazisti» che «seguono ciecamente il loro folle leader e commettono crimini contro l’umanità».
«I Gop sono la gestapo nazista, seguono ciecamente il loro folle leader scatenato e commettono crimini contro l’umanità», ha scritto Arquette.
https://twitter.com/RoArquette/status/1328710633420771328?s=20
———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Nonostante diverse testate giornalistiche abbiano proclamato vincitore Biden sabato.
Solo il Collegio Elettorale e gli Stati sono gli organi che certificano un’elezione presidenziale.