(AGENPARL) - Roma, 17 Novembre 2020 - ROMA “Anche Gaudio, dopo Cotticelli e Zuccatelli, se ne va. Forse è il momento che il governo faccia altrettanto perché mostra realmente quello che è sulla drammatica vicenda del commissario alla sanità in Calabria. Quando le nomine non possono farle con il favore delle tenebre il Governo PD e M5S mostra tutte le sue incapacità e la sua improvvisazione. Sulle nomine fatte ad aprile e maggio hanno fatto sempre scelte legate alle amicizie d’infanzia e alla fedeltà politica, mentre i cittadini e la stampa erano giustamente impegnate a difendersi dal virus, adesso, il tempo delle scelte ideologiche e dei compagni di scuola, mi auguro sia finito. il bene dei cittadini Calabresi e di tutta Italia passa per la fine di questo Governo”. Lo scrive il deputato di FDI Marco Silvestroni. (News&Com)
Trending
- Roggero, Costa: “Sentenza si rispetta, favorevoli a grazia che è atto di giustizia sostanziale
- Calabria, Loizzo (Lega): solidarietà e vicinanza a cittadini Rende colpiti da vasto incendio
- Il patrimonio dell’ex PCI e la rete delle fondazioni: il “tesoretto” che continua a dividere il Partito Democratico
- Inaugurato il Parco Urbano e Anfiteatro Paoletti: un nuovo spazio pubblico al servizio della comunità
- Dossier ONU e appello all’unità: l’offensiva diplomatica di Iravani e Baqaei contro gli attacchi USA
- Ancora rubinetti a secco. Lo Fazio e Burrini: “Subito le autobotti, poi un piano straordinario per Anzio e Nettuno
- Crisi climatica, Bonelli: “Meloni tace sulla crisi climatica, mentre le conseguenze le pagano i cittadini
- ROGGERO, CECCHETTI (LEGA): “OGGI AL CARCERE DI BOLLATE CON SALVINI. CONTINUIAMO A STARE DALLA PARTE DI MARIO
- L. elettorale. Rossi (FdI): Stabilicum corregge beffa partiti sotto soglia 3%. Loro voti utili solo per eleggere parlamentari altri partiti
- Anzio (Rm) Controllo straordinario del territorio interforze. Il sindaco: “Plauso alle forze dell’ordine e in particolare alla nostra polizia locale”