
(AGENPARL) – White House, 03 novembre 2020 –
ROMUOVERE L’EDUCAZIONE PATRIOTICA: il presidente Donald J. Trump sta lavorando per consentire alle nuove generazioni americane di comprendere meglio la storia ei principi della fondazione della nostra nazione.
- Attraverso un nuovo Ordine Esecutivo, il Presidente Trump sta istituendo la Commissione Consultiva 1776 del Presidente, che lavorerà per migliorare la comprensione della storia e dei principi della fondazione degli Stati Uniti tra le generazioni emergenti della nostra nazione.
- Entro un anno, la Commissione produrrà una relazione sui principi fondamentali della fondazione dell’America e su come questi principi possono essere intesi per favorire le benedizioni della libertà e promuovere i nostri continui sforzi per formare un’Unione più perfetta.
- La Commissione offrirà raccomandazioni al governo federale per promuovere l’educazione patriottica nei siti federali, inclusi i parchi nazionali e i monumenti.
- La Commissione creerà anche il “Presidential 1776 Award” per riconoscere la conoscenza degli studenti della fondazione americana e sostenere i piani del governo federale per celebrare il 250 ° anniversario dell’indipendenza americana.
- Insieme alla nuova Commissione, il Presidente ordina alle agenzie federali di dare la priorità all’istruzione patriottica nella distribuzione delle risorse federali.
- Il presidente sta inoltre adottando misure per migliorare la conformità con le leggi che richiedono alle istituzioni educative americane che ricevono fondi federali di osservare e celebrare il Giorno della Costituzione.
- Gli Stati Uniti d’America si fondano sulla convinzione che la vita, la libertà e la ricerca della felicità siano diritti inalienabili: questi principi costituiscono il nucleo della nostra identità americana.
- Nel corso della nostra storia, gli Stati Uniti hanno cercato di incarnare meglio i nostri principi fondanti.
- Sfortunatamente, alcune versioni della storia americana offrono un resoconto unilaterale e frainteso della nostra fondazione nel tentativo di dipingere l’America come un paese sistemicamente razzista.
- In effetti, meno di uno su sei alunni dell’ottavo anno ha una conoscenza approfondita della storia degli Stati Uniti secondo la Report Card della nazione.
- Il ripristino dell’educazione patriottica si basa su dirigenti e genitori dell’istruzione statale e locale, che devono avere il potere di scegliere un’istruzione che si adatti ai loro valori e soddisfi i bisogni dei loro figli.
- Il presidente Trump si è fermamente opposto ai tentativi di distorcere la storia dell’America e ha agito per promuovere l’educazione patriottica che celebra la verità sulla storia della nostra nazione.
- A settembre, il presidente ha riunito la prima Conferenza della Casa Bianca sulla storia americana per affrontare queste distorsioni.
- Il presidente è intervenuto per istituire il National Garden of American Heroes, un parco statuario che commemorerà i nostri eroi americani per le generazioni a venire.
- Il presidente ha intrapreso un’azione esecutiva per garantire che i radicali che cercano di distruggere l’eredità americana abbattendo i nostri monumenti siano perseguiti nella misura massima ai sensi della legge.