
USA, TRUMP RICORDA IL FORTE AUMENTO DEL 33,1% DEL PIL PER IL TERZO TRIMESTRE
(AGENPARL) – Roma, 29 ottobre 2020 – La campagna elettorale è quasi finita e il Presidente Donal Trump ricorda il forte aumento del 33,1% del prodotto interno in crescita per il terzo trimestre, avvertendo che l’ex vicepresidente Joe Biden fermerà il progresso economico.
GDP number just announced. Biggest and Best in the History of our Country, and not even close. Next year will be FANTASTIC!!! However, Sleepy Joe Biden and his proposed record setting tax increase, would kill it all. So glad this great GDP number came out before November 3rd.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 29, 2020
«Questa crescita economica record è una conferma assoluta delle politiche del presidente Trump che creano posti di lavoro e opportunità per gli americani in ogni angolo del paese. Il presidente ha costruito la migliore economia del mondo e lo sta facendo di nuovo rapidamente, dimostrando che il taglio delle tasse e la riduzione delle normative e della burocrazia aprono la strada alla prosperità dell’ingegno americano e del nostro spirito imprenditoriale. Abbiamo riguadagnato più della metà dei posti di lavoro persi a causa della pandemia globale in meno di sei mesi, mentre ci sono voluti più di due anni per riguadagnare la metà dei posti di lavoro persi da una recessione mentre Joe Biden era in carica», ha dichiarato il direttore delle comunicazione di Trump 2020 Tim Murtaugh.
«Il presidente Trump – ha proseguito Murtaugh – continuerà a riaprire in sicurezza il paese, mentre Biden è il candidato del blocco, Biden è stato un disastro economico per quasi cinquant’anni a Washington, sostenendo accordi commerciali disastrosi e mettendo gli interessi della Cina davanti ai lavoratori americani. I piani di Biden per un aumento delle tasse di $ 4 trilioni e le normative del Green New Deal su ogni persona, azienda, edificio e fattoria nella nazione ucciderebbe questa ripresa mentre è già in piena ripresa. Per gli elettori, la scelta è semplice: è un boom di Trump contro una depressione di Biden».
«Una di queste riprese economiche sembra una V L’altro era guidato da Joe Biden, dichiara in un tweet Zach Parkison, Vice Direttore della Comunicazione – Ricerca per @realDonaldTrump 2020.
One of these economic recoveries looks like a V
The other was led by Joe Biden pic.twitter.com/TjTBrSKceU
— Zach Parkinson (@AZachParkinson) October 29, 2020
??? 33.1% GDP growth. Highest ever.
The great American come back is real, don’t let Joe Biden and the Democrats destroy it with their ridiculous tax policies and regulations. Let’s fight for American jobs and American livelihoods.
Vote Trump!!!
— Donald Trump Jr. (@DonaldJTrumpJr) October 29, 2020
Durante la campagna elettorale, dove il presidente Trump ha ospitato più manifestazioni ogni giorno nella fase finale delle elezioni del 2020, Biden è stato inquadrato come un politico corrotto interessato solo all’eccessiva regolamentazione, all’aumento delle tasse e all’espansione del governo.
Per finire Maurice Davis, membro del Consiglio comunale di Flint e democratico a vita, dice di essere favorevole a @realDonaldTrump. La dice lunga sull’insoddisfazione dei democratici nei confronti del loro leader Biden…
.
Flint City Council member and life long Democrat Maurice Davis says he is backing @realDonaldTrump . Read More: https://t.co/ehAFeCtNGv pic.twitter.com/r401LTrtK1
— Mid-Michigan NOW (@midmichigannow) October 28, 2020