 (AGENPARL) - Roma, 14 Settembre 2020
 (AGENPARL) - Roma, 14 Settembre 2020 (AGENPARL) – Roma, 14 set 2020 – Okidb, Oversea Key Information Data Base, è il grande occhio a disposizione della Cina che, secondo un’inchiesta, ha profilato 4.544 italiani e oltre 2,4 milioni in persone in tutto il Mondo.
(AGENPARL) – Roma, 14 set 2020 – Okidb, Oversea Key Information Data Base, è il grande occhio a disposizione della Cina che, secondo un’inchiesta, ha profilato 4.544 italiani e oltre 2,4 milioni in persone in tutto il Mondo.
Tra questi politici, militari e imprenditori (familiari compresi) ma anche narcotrafficanti, camorristi e terroristi islamici residenti in Italia.
Una “raccolta globale di dati di massa” tra cui data di nascita, indirizzo, stato civile, educazione, fotografia, profili social, affiliazione politica, precedenti penali e altri dettagli. Tutti ad uso e consumo del regime di Pechino.
La notizia arriva lo stesso giorno in cui Angela Merkel, Ursula Von der Leyen e Charles Michel annunciano nuovi accordi economici con il Partito Comunista Cinese.
Senza contare la grande amicizia con la Cina sventolata dal governo Italiano.
Un’Europa in svendita altro che sicurezza dei cittadini!
Possiamo solo sperare che gli Stati Uniti difendano i valori dell’Occidente. Così su Facebook l’europarlamentrare della Lega, Cinzia Bonfrisco
Noi siamo con loro! ??
#italia #europa #statiuniti
