(AGENPARL) – Roma, 3 agosto 2020 – Secondo quanto riportato dall’Agenzia di Stampa ufficiale russa, la Russia ha assicurato che presto sarà in grado di produrre centinaia di migliaia di dosi di vaccino ogni mese contro il nuovo coronavirus, fino a raggiungere una produzione di dosi di ” diversi milioni ” dall’inizio del prossimo anno. Secondo il ministro del Commercio russo Denis Mantourov, tre società biomediche produrranno da settembre industrialmente un vaccino sviluppato dal laboratorio di ricerca in epidemiologia e microbiologia Nikolaï Gamaleïa. ” Secondo le stime iniziali (…) saremo in grado di fornire diverse centinaia di migliaia di dosi di vaccino al mese da quest’anno, quindi fino a diversi milioni all’inizio del prossimo anno “, ha detto. presso l’agenzia pubblica TASS.
Trending
- ROMA, GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA, FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- DOSSIERAGGIO, SISLER (FDI): PAZZALI FACCIA UN PASSO INDIETRO E NON DI LATO
- Hearing of Commissioner-designate Valdis Dombrovskis
- Terme di Sciacca e Acireale, Schifani: «Completati i sopralluoghi, prosegue iter tecnico. Entro fine dicembre i bandi»
- Ponte Stretto, Carrà (Lega): da Pd atteggiamento anti italiano, dovrebbe vergognarsi
- ECOMONDO, ALFONSI: PRESENZA SINDACO GUALTIERI RAFFORZA PARTECIPAZIONE DI ROMA
- LGBTQI+ Special Envoy Stern’s Travel to South Africa
- Territorio, Savarino: «In variazioni di bilancio approvate due norme in aiuto a enti gestori riserve naturali e ai Comuni»
- Giustizia: Sisto, anche nel civile I.A. non può sostituire oralità processo
- Ue, Chinnici (FI):“ Per contrastare la criminalità organizzata è necessario rafforzare l’architettura anti-frode UE”