(AGENPARL) - Roma, 25 Giugno 2020 - L’Assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici, Domenica Catalfamo, comunica che al fine di dare concreto e positivo impulso alle progettazioni in corso da parte di ANAS S.p.A. sulla SS 106 Jonica e sulla Trasversale delle Serre, con nota del 23 giugno 2020 prot. 205954 del competente Dipartimento è stato convocato per il prossimo 6 luglio un incontro presso la Cittadella regionale e/o in videoconferenza, a cui prenderanno parte i rappresentanti istituzionali della Regione e delle Amministrazioni comunali interessate, nonché i referenti di ANAS ed i progettisti incaricati. Il confronto sarà principalmente finalizzato alla condivisione delle ipotesi di tracciato prima del concreto avvio dei successivi livelli di progettazione.
La preventiva concertazione con gli enti locali e con il soggetto gestore della rete stradale nazionale consentirà di individuare tra le possibili alternative le soluzioni idonee a soddisfare le reali esigenze del territorio nonché ad accelerare le procedure di esecuzione delle opere.(News&Com)
Trending
- Anzio Sanità, la Asl Roma 6 riduce ancora i servizi: a rischio la dialisi per turisti
- Legge elettorale. De Corato (FdI): oggi passo importante. Niente pareggi elettorali per FdI rispetto volontà elettori è fondamentale
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato
- Legge elettorale. Rossi (FdI): in Commissione esame scrupoloso e attento, ora passaggio in Aula con stesso spirito responsabilità
- E5 LEADERS’ STATEMENT
- GOLF – DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo
- FIUMICINO, MATONE (LEGA): AEROPORTO LEONARDO DA VINCI PER L’OTTAVA VOLTA CAMPIONE D’EUROPA
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato ai relatori
- EPA Announces Over $4.4 Million in Brownfields Grants to Revitalize Communities in Oklahoma
- L. Elettorale, Richetti: “Profondamente sbagliata, porta a un dannoso bipolarismo