
(AGENPARL) – Roma, mercoledi 28 Aprile 2020 – “C’è una terribile polmonite che ha iniziato a devastare il mondo nel 2020 d.C. La sua essenza è invisibile come i fantasmi. La sua esistenza può anche essere un inevitabile destino. Il suo essere ha cancellato completamente i modelli di vita preesistenti degli esseri umani e portato un cambiamento sul nostro pianeta che stà sovvertendo il nostro modo ususale di guardare il mondo. Per questa ragione, stiamo vivendo scelte dolorose ma abbiamo anche l’ opportunità di rinnovare il nirvana nel mondo dell’anima. Pertanto, il disastro dell’umanità è anche la salvezza dell’umanità stessa. Va notato che il “virus” rappresenta solo una modalità di punizione o un vettore di punizione. Poiché il virus non è osservabile, il corpo immateriale invisibile è esattamente lo stesso degli oggetti immateriali nell’universo nello spazio tridimensionale e oltre”.
“L’Autore di questo piano invisibile, ci fa intendere che, nella teoria evolutiva spazio-tempo o del tempo e dello spazio, tutte le turbolenze, i disastri e le visioni che si verificano nel nostro spazio-tempo tridimensionale, sono realtà parallele ed inseparabili da uno spazio-tempo di dimensione superiore. Va notato che il tempo e lo spazio in diverse dimensioni si compenetrano e tutti i modi di esistenza sono l’unità della realtà e della fantasia. La modalità di esistenza dello spazio-tempo di livello inferiore, infine non è altro che è un’immagine al ribasso dello spazio-tempo di un livello superiore , e rappresenta un programma simile ad un software progettato dal decisore del proprio sistema, che è solo un programma da realizzare. Per sbarazzarsi dell’esistenza illusoria del tempo e dello spazio di livello inferiore, è necessario aumentare la forza di volontà per passare al tempo e allo spazio di livello superiore, e così via”.
“C’è una volontà unica che pervade tutte le dimensioni del tempo e dello spazio. È la volontà del Creatore. L’esistenza del creatore delle specie dell’umanità darà inevitabilmente un significato alla sua esistenza. Se il modo dell’esistenza umana e la sua stessa evoluzione si discostano seriamente dalla volontà del suo creatore, allora la punizione arriverà inevitabilmente. Ci sono solo due modi espiare le punizioni!”.
“L’ospite dello spirito, la modalità dell’esistenza fisica, diventa l’atomo e la polvere dell’universo dopo la fine dello spazio e del tempo attuali. Vale la pena avvertire coloro che leggono, che il senso di colpa che proviamo qui e la punizione delle anime subite lì non hanno avuto precedenti in termini di scala ed equivalenza dalla creazione dell’umanità. La severità della punizione e la profondità della punizione sono nella storia dell’esistenza umana. È senza precedenti. L’equivalente di questo flagello non è comparabile alle due guerre mondiali del secolo scorso o qualsiasi grande pestilenza, carestia, terremoto, tsunami e altri disastri naturali nella storia. Siamo stati ricreati dal Creatore sull’equilibrio della storia senza resistenza. All’altra estremità della bilancia c’è un’altra nuova creatura intelligente da selezionare in questo spazio-tempo tridimensionale. O rinunciare al primo? O più precisamente, sarà posto al crocevia della sopravvivenza, portando a due incroci estremamente lunghi e apparentemente brevi. Andando avanti, continuerà ad esistere o continuerà a moltiplicarsi. Il creatore ci permetterà di esplorare lo spazio profondo ed esplorare la chiave (acceleratore di ioni ad alta velocità della luce ad alta energia) che cerca di aprire l’alto spazio-tempo. Forse l’esistenza di specie come esseri umani con 7 miliardi di individui si fermerà qui, la loro esistenza finirà nel tempo e nello spazio attuali, e la coscienza o lo spirito di ciascun individuo presente subiranno dolorosi Nirvana o saranno spietatamente diretti. Andremo a un livello inferiore di tempo e spazio, chiamato “l’esilio del creatore”. Non è allarmismo, perché va notato che in altri discorsi, ho menzionato lo stato estremo dell’esistenza dello spazio-tempo molte volte, cioè più basso dell’attuale spazio-tempo tridimensionale, e ci sono altre due modalità estreme di spazio-tempo – cioè solo tempo. Lo stato spazio-tempo senza spazio e lo stato di esistenza con solo spazio e senza tempo. Forse in questa modalità, le nostre anime saranno sigillate in modo permanente e non saranno mai in grado di fare la spola, e persino non c’è host da depositare”.
“Quindi, qual è il modello ideale per il nostro creatore per creare il mondo umano che stiamo cercando? È un mondo così perfetto. Nel cosiddetto mondo “Eden” nel mondo occidentale, è un mondo semi-reale e semi-virtuale mappato dal “Paese ideale” di Platone. Allo stesso tempo, nel mondo orientale, era il mondo degli antichi “cinque imperatori” della Cina, l’imperatore Yao imperatore Shun. Per questo motivo, devo introdurre il concetto di asse universale del re ideale e la storia che deve essere seguito nell’evoluzione del mondo umano. Nell’antica città-stato greca nel mondo occidentale, era equivalente al “re Yao” nei tempi antichi della Cina. Il periodo “shun” era anche lo stato più perfetto nel mondo orientale e la forma organizzativa della società umana. Nell’era, il futuro di tutti seguiva il Santo Re. Le persone del mondo furono ritualizzate. Tutta la gente rispettava spontaneamente il Santo Re. Il Santo Re è stato creato da un designer di alto livello e ha anche ordinato alle persone di seguire automaticamente. Questo tipo di folla che segue il santo re è come gli dei dell’antica mitologia greca che ammirano Zeus. Si può apprendere che l’universo ha una molteplicità di spazio tempo e un “attivatore” relativamente chiuso di più tempi e spazi (cioè un programma procedurale L’individuo) nella simbiosi armonica iniziale ma ammirando l’un l’altro, il modello di ammirare il ” profeta “e il santo re insieme è ciò che il creatore si aspettava”.
“In un regno mondiale così ideale, ogni individuo esistente è indipendente, rispettoso di sé, eppure ha fede ed è un puro mondo d’anima. Pertanto, sia che si tratti del “dio” nello spazio-tempo superiore, o dell’individuo umano nello spazio-tempo inferiore, ha un ordine armonioso, e il modo pacifico di esistere è formare una legge dello spazio-tempo universale in diverse dimensioni ! Questa astronomia è stata verificata. Si osservi la struttura dell’universo al di fuori del nostro pianeta è una struttura estremamente perfetta formata l’una dall’altra, non è difficile da sapere. Perché è stato verificato ancora una volta che la volontà del creatore che guida veramente questo sistema armonico cosmico è indipendente da questo spazio-tempo tridimensionale”.
“Tuttavia, i bei tempi non sono lunghi, l’esistenza del mondo ideale del mondo umano ha vita breve e infine il mondo della Terra di Mezzo viene distrutto e Atene viene finalmente conquistata da Sparta. Quando l’imperatore Shun del periodo del Santo Re cinese conferì all’Imperatore Dayu una posizione Zen, era già difficile giudicare. L’imperatore Dayu nella seconda metà della sua vita aveva generato pensieri malvagi nella sua anima. Di conseguenza, il mondo umano in questa dimensione è entrato in un periodo di “fuoco ardente” per migliaia di anni. Pertanto, l’insidiosità dell’umanità, calcolata, la cattiveria accompagnata dal progresso dello stato cittadino, la ricchezza e il potere sono diventati due spietate spade a doppio taglio profondamente inserite nel cuore di ogni popolo, un gran numero di persone sono morte in guerra o sono morte per il Flagello. Per la prima volta in questo mondo umano, che avrebbe dovuto essere sempre coerente con l’ideale dell’esistenza nell’era del paese ideale, si verificò un improvviso cambiamento nel fuso operativo”.
“Alcune persone non possono fare a meno di chiedere perché finirà l’era del paese ideale del mondo umano e ci sarà un improvviso cambiamento nell’evoluzione, cioè un’evoluzione da un periodo di armonia ed equilibrio a un periodo di mutazione turbolenta? Tutto ha origine dalla mutazione del “sistema” espressa nella teoria dell’astronomia spazio-temporale cosmica, che è come una formula matematica estremamente complessa. L’architetto dello spazio-tempo di alto livello ha creato con cura la formula di calcolo estremamente perfetta all’inizio di questo periodo. Garantire il suo funzionamento permanente e perfetto. All’inizio, le due estremità dell’equazione erano semplici sequenze. Più tardi, la sequenza delle due estremità è aumentata inconsciamente all’infinito. Più tardi, anche il “designer” che ha creato la formula per cui il creatore non può controllare questa chiusura relativamente indipendente. La “volontà personale” di ogni individuo nel sistema, troppi individui sono oscurati da desideri oziosi, bloccando così anche l’opportunità di tutti di esplorare la verità e la via dall’universo. Questi singoli individui che si sono separati dall’asse principale dell’evoluzione storica hanno costantemente messo la volontà di rovesciamento in questo spazio-tempo tridimensionale e il vizioso annullamento reciproco, distruggendosi a vicenda. Alla fine, sotto l’equazione dell’equazione che equilibra il funzionamento del sistema dell’universo, viene prodotto un valore di “entropia”, noto anche come “resto negativo”, o variabile distruttiva, che non può essere risolta o risolta. Per questo motivo, il mondo umano Molti saggi nella loro vita hanno cercato soluzioni per proteggersi da questa variabile per tutta la vita, ma sono stati ripetutamente accantonati perché la società civile non ha potuto ottenere un battesimo completo dell’anima e subiscono una perenne ignoranza”.
“Osserviamo il verificarsi di vari disastri, come un virus devastante. Se pensiamo solo che sia una malattia che si sta diffondendo, allora abbiamo torto. Se osservatori e pensatori non possono considerare la teoria astronomica del tempo e dello spazio multidimensionale e la propria auto evoluzione, o le radici dell’autodistruzione, è impossibile considerare che molti individui nel mondo umano e nell’universo sono inseparabili unificazione ed esistenza senza soluzione di continuità. Possiamo solo essere il fattore procedurale passivo in questo spazio e tempo tridimensionali ristretti, o il programma passivo chiamato designer”.
“Esistono due possibili motivi per analizzare il verificarsi di questo disastro. Il progettista del tempo e dello spazio elevati, il creatore, ha scoperto che l’operazione del mondo umano deviava lontano dall’intenzione originale del progetto, e l’ha intenzionalmente corretta, o quando ha scoperto che l’equazione del valore di entropia è divenuto troppo alto, e l’equazione non può più essere bilanciata e ha deciso di cancellare il programma! La prima possibilità, la chiamiamo “punizione riservata”! Quest’ultima possibilità è quella che chiamiamo “la fine del laissez faire”!
“La salvezza è a portata di mano! Devi essere attento a saltare fuori da questo puzzle spazio-temporale tridimensionale! Riesamina questo mondo dall’alto di designer e creatori! Dalle profondità dell’anima dell’individuo, vengono espulsi vari desideri peccaminosi, per poi ritornare all’era del Grande Re, lo stato ideale che dovrebbe esistere per sempre, il modo di esistere nell’era dell’Eden. Negare che la stretta “civiltà” dell’umanità per milioni di anni è essenzialmente reversibile sulla via cosmica! È necessario trovare vari modi per aiutare designer e creatori a trovare impulsi equivalenti per risolvere l’entropia. In modo da ottenere finalmente “auto-aiuto” per “auto-aiuto”.
2È possibile che il disastro sia l’inizio della rinascita! Perché diamo il benvenuto sinceramente al paese ideale! L’asse della storia umana sarà riparato da questo! Ripristina! Ripristina!2 Lo dichiara Mario Geyang della Golden Industrial Limited