
(AGENPARL) – Singapore, 12 febbraio 2020 – Con le famiglie benestanti nella regione della Grande Cina che vedranno un trasferimento di ricchezza senza precedenti nel prossimo decennio, un contratto di assunzione senior approfondirà ora l’esperienza della Bank of Singapore nell’aiutarli ad affrontare complesse questioni di gestione patrimoniale e pianificazione degli investimenti per proteggere e far crescere la ricchezza attraverso generazioni .
Joanna Ho (? ? ?), una veterana del settore con oltre 20 anni di esperienza, viene nominata Responsabile della pianificazione patrimoniale nella Grande Cina e nell’Asia settentrionale. In questo ruolo appena creato, le sue responsabilità chiave includono guidare l’espansione della pianificazione patrimoniale della banca, family office, fiducia, successioni e offerte assicurative e fornire soluzioni olistiche e consulenza ai clienti nella Grande Cina e nel Nord Asia.
Con sede a Hong Kong, la sig.ra Ho riferisce a livello locale alla sig.ra Angel Wu (???), capo del gruppo di gestione dei prodotti Hong Kong e funzionalmente al sig. Tariq Saleim, capo globale dei prodotti di prestito, strutturazione del credito e pianificazione patrimoniale. Tariq ha sede a Singapore.
Derrick Tan (???), amministratore delegato della Bank of Singapore, filiale di Hong Kong e responsabile del mercato globale per la Grande Cina e l’Asia del Nord, ha dichiarato: “La pianificazione della ricchezza e della successione è diventata sempre più una preoccupazione fondamentale soprattutto tra i ricchi in Asia. Ci impegniamo non solo ad aiutare i nostri clienti a crescere, gestire e proteggere la loro ricchezza, ma anche a costruire consapevolmente la loro eredità per le generazioni future.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Joanna nella famiglia della Bank of Singapore. La sua ricchezza di esperienza e la profonda comprensione delle esigenze delle famiglie benestanti della Grande Cina è una grande aggiunta al nostro team mentre continuiamo a fornire servizi e soluzioni di gestione patrimoniale olistica al nostro crescente gruppo di clienti nella regione. ”
Ho Ho più recentemente Head of Wealth Planning, Asia Pacific, Private Wealth Solutions con HSBC Private Banking, dove è stata responsabile della fornitura di strategie e soluzioni di strutturazione patrimoniale tra cui fiducia e soluzioni assicurative a persone di alto valore netto, con particolare attenzione ai clienti della Grande Cina.
Ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università di Londra e una laurea in commercio presso l’Università di Calgary. Ho è anche vicepresidente dell’Associazione delle donne contabili di Hong Kong. In questo ruolo, elabora e attua programmi di formazione e benessere per aiutare i membri a crescere e progredire nel settore.