
(AGENPARL) –8 gennaio 2020, [LAS VEGAS, Nev.] – Watergen’s GENNY, un nuovo apparecchio water-from-air, è stato nominato vincitore del premio Energy Efficiency Product of the Year nel 2020 Smart Home Mark of Excellence Awards al CES di Las Vegas. Presentati ogni anno durante il CES dalla Consumer Technology Association (CTA), i Mark of Excellence Awards riconoscono le principali innovazioni del settore delle case intelligenti che si avvantaggiano reciprocamente per i proprietari di case e gli integratori.
“La missione della nostra azienda è eliminare la necessità di fare affidamento su fonti esterne per le necessità della vita e aiutare le persone a diventare più rispettose dell’ambiente”, afferma Dan Clifford, presidente di Watergen North America. “Siamo particolarmente onorati di essere stati nominati Prodotto dell’anno per l’efficienza energetica alla fiera CES di quest’anno perché questo premio supporta direttamente uno dei valori più alti che Watergen rappresenta.”
The Watergen GENNY
Il GENNY di Watergen è un sistema di acqua dall’aria per la casa o l’ufficio in grado di creare acqua potabile fresca dall’aria.
GENNY elimina la necessità per i consumatori di rifornire l’acqua attraverso l’acquisto di acqua in bottiglia o, come popolare in ambiente di ufficio, di far arrivare brocche d’acqua agli intervalli necessari, riducendo in modo significativo l’utilizzo di plastica.
Poiché GENNY crea acqua dall’aria, una risorsa infinita, l’acqua è sempre disponibile su richiesta. Inoltre, l’acqua prodotta da GENNY fornisce ai consumatori acqua di qualità superiore rispetto a quella che attraversa i sistemi di filtrazione collegati alle linee idriche municipali. GENNY elimina le preoccupazioni relative alle tubature dell’acqua corrose che potrebbero portare a livelli di piombo più alti del normale nell’acqua potabile.
GENNY di Watergen funziona anche come purificatore d’aria domestico che fa circolare aria pulita nella stanza come parte del processo di generazione dell’acqua.
GENNY di Wategen è stato anche insignito del CES Best of Innovation Award nel 2019.