
(AGENPARL) – Mosca, 05 dicembre 2020 –
Presidente della Russia Vladimir Putin: Cittadini della Russia, amici,
L’anno 2020 è dietro l’angolo. Siamo sulla soglia del terzo decennio del 21 ° secolo. Viviamo in tempi turbolenti, dinamici e contraddittori, ma possiamo e dobbiamo fare tutto affinché la Russia si sviluppi con successo, in modo che tutto nella nostra vita cambi solo in meglio. In un’eccitante anticipazione, stiamo aspettando il ronzio dell’orologio e crediamo e speriamo che tutti i nostri desideri diventino realtà.
I nostri piani e sogni personali sono inseparabili dalla Russia. Il nostro presente e futuro e il futuro dei nostri figli dipendono dagli sforzi e dal contributo di ciascuno di noi. Solo insieme saremo in grado di risolvere i compiti che la nostra società e il nostro paese devono affrontare oggi. La nostra unità è il fondamento per raggiungere gli obiettivi più elevati.
Questi valori ci sono stati trasmessi dai nostri antenati, la generazione eroica e incessante di vincitori. L’anno prossimo celebreremo il 75 ° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. Con tutto il cuore, vorrei estendere i miei saluti di Capodanno per combattere i veterani del fronte e i lavoratori a domicilio, le persone delle generazioni più anziane che hanno attraversato molte prove per il bene di tutti noi e il futuro della nostra Patria. Mi inchino a te.
Amici, ci prepariamo sempre per il nuovo anno in anticipo e, nonostante sia occupato, crediamo che il calore delle relazioni umane e della compagnia siano la cosa più importante. Ci impegniamo a fare qualcosa di importante e utile per gli altri e ad aiutare coloro che necessitano del nostro supporto, a renderli felici dando loro regali e la nostra attenzione.
Tali impulsi sinceri, pensieri puri e generosità altruista sono la vera magia delle vacanze di Capodanno. Esalta il meglio delle persone e trasforma il mondo riempiendolo di gioia e sorrisi.
I sentimenti edificanti di Capodanno e le meravigliose impressioni hanno vissuto in noi fin dall’infanzia e tornano ogni anno nuovo, quando abbracciamo i nostri cari, i nostri genitori, prepariamo sorprese per i nostri figli e nipoti, decoriamo l’albero di Natale con loro e scompattiamo ancora una volta ritagli di carta, palline e ghirlande di vetro. Questi gingilli di famiglia, a volte antichi ma amati, danno il loro calore alle giovani generazioni.
Certo, ogni famiglia ha le sue tradizioni di Capodanno, ma ognuno è unito da un’atmosfera di gentilezza e cura. Possa la felicità della comprensione reciproca essere nella tua casa per sempre, aiutando a superare tutte le difficoltà e avvicinando sempre più generazioni diverse. Possano i tuoi genitori essere benedetti dalla buona salute e essere sempre al centro della tua attenzione, e può ogni bambino sapere di essere il più amato di sempre.
Amici, il nuovo anno bussa alla nostra porta. Desideriamo a vicenda e alla nostra Patria pace e prosperità.
Buone vacanze e felice anno nuovo 2020!