COSENZA “Zonadem prosegue nel suo percorso di portare sui territori la riflessione su tematiche centrali e di stringente attualità: giovedì 24 ottobre alle ore 18,00 presso l’Hotel President di Rende, ospiterà Roberta Pinotti, già ministro della Difesa e attualmente componente direzione nazionale Pd”. È quanto dichiara il consigliere regionale Domenico Bevacqua, fondatore di Zonadem Calabria. “Sarà un incontro nel quale – aggiunge – cercheremo di analizzare le dinamiche conseguenti alla nascita del nuovo governo e, soprattutto, le naturali ricadute che il dialogo nazionale Pd-5S può avere nella nostra regione, in vista della costruzione di un campo civico, plurale e riformista”. “Nel corso del dibattito, che sarà coordinato da Teresa Lirangi (consigliere comunale di Montalto Uffugo) – afferma ancora Bevacqua – interverranno Franca Sposato (consigliere comunale di Acri e coordinamento provinciale Zonadem), Maria Teresa Aiello (consigliere comunale Mirto-Crosia), Anna Maria Di Cianni (Componente assemblea nazionale Pd) e Stefano Graziano (Commissario Pd Regione Calabria)”. “Sono certo – conclude – che sarà un’ottima occasione per guardare con occhio attento alla manovra finanziaria in corso d’opera, nonché per contribuire a diradare le non poche nubi che ancora sorvolano la strada verso le prossime elezioni regionali e ribadire la necessità di aprire anche in Calabria quella stagione politica che i tempi richiedono”. (News&Com)
Trending
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”