(AGENPARL) – Roma, 11 set 2019 – All’Auditorium Parco della Musica per la cerimonia che celebra i 150 anni di Aie, Associazione italiana editori, il presidente Mattarella ricorda che “la forza della cultura è insuperabile”, qualunque sia il formato che la veicola “Leggere è una ricchezza materiale di cui non possiamo fare a meno. In Italia dobbiamo fare di più”.Agli editori:”Non si fa il vostro lavoro senza passione, l’Italia ha bisogno di voi, la vostra è una storia di crescita civile, presidio di libertà. I libri sono propulsori di crescita, vettori di sviluppo”.
Trending
- Senato: S. Craxi, solidarietà a Ronzulli, irricevibili gli attacchi
- Istat: Casasco, dati occupazione positivi, misure volute da FI portano risultati
- Pd, domani Orlando in Molise per il viaggio nelle realtà industriali
- MEDIO ORIENTE E CRISI ENERGETICA, DELEGAZIONE FORZA ITALIA AL PE: “UE ADOTTI MISURE STRAORDINARIE CONTRO AUMENTO PETROLIO E GAS”
- Ronzulli: “Su basi americani opposizioni fanno polemica per ottenere visibilità”
- Forte di Bard – 61° Wildlife Photographer of the Year | 21 marzo – 12 luglio 2026
- Una Rete in viaggio 2026, Ferrania Film Museum | 27 marzo 2026
- Agenzia nr. 415 – V Commissione: seduta di aggiornamento sul fenomeno dell’erosione costiera
- Strategia, fortuna e divertimento:domenica 15 marzo le Ludimpiadi arrivano in piazza Ospitalieri | Comunicato stampa e foto
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Verde ritiro domicilio abbonamento