CATANZARO “Le parole pronunciate in queste ore nel corso della Direzione Nazionale dal Segretario del Pd, Nicola Zingaretti rafforzano la nostra idea che aprire un dialogo col M5S può rappresentare la via giusta per costruire un’alleanza programmatica in grado di proporre quel cambiamento necessario per ridare fiducia ai cittadini calabresi e costruire insieme la nuova Calabria”. Lo dichiara il Senatore del Pd, Ernesto Magorno, che continua: “Sulla scorta dell’alleanza che va definendosi a livello nazionale possiamo imprimere un’accelerata per realizzare un rinnovamento radicale con alla base dieci punti programmatici e iniziando da due fattori imprescindibili: la legalità e la trasparenza.
È necessario, inoltre, seguire anche lo spirito di responsabilità che sta guidando la formazione del nuovo esecutivo, questo perché se oggi serve responsabilità per il bene dell’Italia, tra qualche mese servirà responsabilità per la Calabria che deve cancellare gli ultimi anni di governo regionale i cui errori non sono attribuibili al solo Presidente Oliverio, ma a tutti i protagonisti di questa legislatura che volge al termine”.
Trending
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto dei Sounds Cool sul sagrato della Chiesa di San Ferdinando
- MANOVRA: DAMIANI (FI), SOSTENIAMO REDDITI BASSI, LAVORATORI E IMPRESE
- FORZA ITALIA: “AL 10% CON TAJANI MINISTRO PREFERITO DA ITALIANI”
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”
- CS Bilancio di fine anno
- PEREGO (FI), MAGDEBURGO: VIOLENZA DA CONDANNARE FERMAMENTE
- MANOVRA: RUBANO (FI) “GRANDE SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE TENENDO IN ORDINE CONTI PUBBLICI”