Votato il nuovo CdA Alfa

venerdì 13 luglio 2018
Votato il nuovo CdA Alfa

Eletti Paolo Mazzucchelli Presidente e Beatrice Bova Vice Presidente

L’assemblea dei soci di Alfa si è riunita giovedì 11 luglio a Villa Recalcati per votare il nuovo consiglio di amministrazione, che dopo le votazioni sarà così composto: Paolo Mazzucchelli, Saverio Bratta, Marcello Pedroni, Beatrice Bova e Maria Sole De Medio.
Unanimità dell’assemblea anche sul nome del presidente e del vicepresidente che saranno rispettivamente Paolo Mazzucchelli, sindaco di Cairate e Beatrice Bova, vicesindaco di Gorla Minore. Ora il cda dovrà nominare l’amministratore unico.
«Comincerò a lavorare per unire il Nord e il Sud della provincia anche sul tema idrico. Ho fatto due anni nel cda di Ato e conosco la materia. Ora l’obiettivo è quello di lavorare tutti uniti insieme agli amministratori, poiché il nostro territorio presenta una serie di specificità ed esigenze a seconda delle zone», questa la prima dichiarazione del neo presidente di Alfa Paolo Mazzucchelli.

Al termine della votazione del nuovo cda il sindaco di Laveno Ercole Jelmini ha pubblicamente ringraziato il presidente uscente di Alfa Celestino Cerana per il lavoro fatto.

Per quanto riguarda invece i consiglieri del cda i nuovi ingressi sono quelli di Paolo Mazzucchelli appunto e Maria Sole De Medio, che di fatto prendono il posto di Celestino Cerana e Adelaide Pereira.