Home » VENERDì 3 LUGLIO SI INAUGURA IL REPARTO CAVS DELL’OSPEDALE DI GATTINARA

(AGENPARL) – GATTINARA (VC), ven 26 giugno 2020

Venerdì 3 luglio si inaugura il Reparto CAVS dell’Ospedale di Gattinara

26 giugno 2020

L’Ospedale San Giovanni Battista di Gattinara torna a vivere diventando nuovamente un punto di riferimento sanitario per il territorio.
Grazie ad un importante lavoro di squadra iniziato durante il periodo più buio dell’emergenza Covid 19 si è riusciti a realizzare un progetto che sembrava impossibile: far rinascere l’Ospedale di Gattinara per garantire al territorio Valsesiano e Vercellese un nuovo servizio sanitario a disposizione di tutti i cittadini.
Il Progetto, da sogno, è diventato realtà in 60 giorni, nel corso dei quali tutti hanno contribuito a ottenere un grande risultato per la sanità della Provincia di Vercelli. Abbiamo lavorato insieme alla Direzione Generale e Sanitaria dell’ASL di Vercelli, alla Regione Piemonte, ai Sindaci e ai rappresentanti politici del territorio e ai tantissimi volontari di Protezione Civile.
La disponibilità e la generosità di Fondazione Valsesia, di Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, PPG Univer, Spedi srl e di Lavazza Spa hanno fatto il resto insieme ai tantissimi cittadini e aziende che hanno contribuito tramite la campagna di raccolta fondi.
Venerdì 3 luglio alle ore 11.00, ci sarà l’attesissima inaugurazione del reparto CAVS con 20 nuovi posti letto.

Fonte/Source: https://www.comune.gattinara.vc.it/it-it/avvisi/2020/venerdi-3-luglio-si-inaugura-il-reparto-cavs-dell-ospedale-di-gattinara-159462-1-06e6946d72727abad63b41292523738e

Post collegati