Agenparl
Image default

USA, GINA MCCARTHY: “SICURAMENTE UNA COMUNANZA” TRA BIDEN CLIMATE ORDERS, GREEN NEW DEAL

(AGENPARL) – Roma, 28 gennaio 2021 –Nella trasmissione di mercoledì di “The ReidOut” della MSNBC, Gina McCarthy, consigliere nazionale per il clima della Casa Bianca, ha affermato che esiste una “comunanza” tra gli ordini esecutivi per il clima del presidente Joe Biden e il Green New Deal, come entrambi chiedono come trasformare il cambiamento climatico “in un opportunità per costruire il tipo di futuro che vogliamo dare ai nostri figli? “

La conduttrice Joy Reid ha chiesto: “Suona molto come il Green New Deal … non è il Green New Deal di nome, ma quelli come AOC che hanno insistito per questo – perché hanno sempre detto, guarda, fallo sui posti di lavoro, fai in modo che impieghi persone e trovi persone che hanno scavato per il carbone e dicendo, ti trasferiremo a questi fantastici, nuovi lavori ben pagati. Non è essenzialmente questo il passo successivo del Green New Deal? “

McCarthy ha risposto: “Bene, entrambi condividono una verità essenziale. Entrambi si concentrano sulla scienza. Entrambi guardano alla realtà della minaccia climatica, e poi si girano e dicono, come possiamo trasformarla in un’opportunità per costruire il tipo di futuro che vogliamo dare ai nostri figli? Quindi, c’è sicuramente una cosa in comune. “

Post collegati

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More