(AGENPARL) – ROMA, mar 04 maggio 2021

La UnipolSai Cup potrebbe ritrovare il CC Ortigia. Grazie all’impegno della società siracusana, che a seguito della positività riscontrata dal tecnico Stefano Piccardo ha continuato a monitorare il gruppo squadra, più volte sottoposto a tamponi nel corso delle ultime 24 ore con esito negativo, la semifinale di coppa Italia tra AN Brescia e CC Ortigia potrebbe essere disputata regolarmente alle 20:45 di stasera, come da programma ufficiale. Il condizionale è d’obbligo perché risulteranno determinanti i risultati del doppio tampone, rapido e molecolare, cui sarà sottoposto alle 15:00 il gruppo squadra del CC Ortigia che in queste ore sta raggiungendo Palermo. Seguiranno aggiornamenti.

foto DBM / In caso di riproduzione è necessario citare i credit. Vietati ridistribuzione e vendita.

Fonte/Source: https://www.federnuoto.it/feed-rss-pallanuoto/36789-unipolsai-cup-ortigia-verso-palermo,-determinanti-i-tamponi-delle-15-00.html