Image default
Cronaca Editoriale Politica Estera Social Network Top News

Sondaggio Midterm USA: I Democratici in vantaggio di 4 punti

(AGENPARL) – Roma, 08 ottobre 2018 – Il partito democratico, secondo alcuni sondaggi sono in vantaggiodi 4 punti in dozzine di distretti molti dei quali sono detenuti dai repubblicani nelle elezioni di metà mese del mese prossimo.

Sempre secondo questo sondaggio del Washington Post, le donne sostengono fortemente i democratici in quei distretti, con il 54% che sostiene il candidato di quel partito e il 40% che sostiene il repubblicano, secondo il sondaggio.

Tra gli uomini, i repubblicani hanno un vantaggio 51-46.

Il sondaggio ha esaminato 2.672 probabili elettori dal 19 settembre al 5 ottobre. Il margine di errore è più o meno 2 punti percentuali.

I democratici sperano in un’onda blu per riconquistare la maggioranza in entrambe le camere del Congresso, mentre il Grand Old PartyPartito (GOP) cioè il partito Repubblicano come viene chiamato popolare spera di mantenere o basarsi sulle sue maggioranze.

I democratici devono radunare 23 seggi nella Camera per rivendicare la maggioranza e hanno bisogno di un guadagno netto di due seggi al Senato per fare lo stesso.

È una salita più dura per i democratici nella camera alta, dove la mappa non è così favorevole. I democratici stanno difendendo 10 seggi negli stati che Trump ha vinto nel 2016.

Vedremo ora se il Partito del Presidente Donald Trump riuscirà a recuperare questo svantaggio. Anche perchè la perdita della maggioranza alla Camera significherebbe un cambio di rotta in alcuni settori, in primis quello della difesa.

Related posts

Cancillería Panamá-2018-09-25 20:39

Redazione Redazione

UKAuthority-2018-08-29 09:08

Redazione Redazione

World Economic Forum-2018-10-09 09:00

Redazione Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More