13 novembre 2018
Home » SICILIA, ANAS: LIMITAZIONI DI CARICO SUL VIADOTTO SALSETTO DELLA SS 115 “SUD OCCIDENTALE SICULA”
Agenparl Italia Cronaca Infrastrutture Sicilia Social Network

(AGENPARL) – gio 08 novembre 2018
SICILIA, ANAS: LIMITAZIONI DI CARICO SUL VIADOTTO SALSETTO DELLA SS 115 SUD OCCIDENTALE SICULA

nelle more dellesecuzione degli interventi, in fase di progettazione, interdizione al transito ai mezzi eccedenti le 19 tonnellate
Palermo, 8 novembre 2018

Considerato che in esecuzione il progetto di ripristino del viadotto Salsetto a Porto Empedocle, nelle more dellesecuzione di tali interventi, disposto il divieto di transito al mezzi eccedenti le 19 tonnellate sulla strada statale 115 Sud Occidentale Sicula, tra il km 180,620 e il km 180,820.

Gli autocarri in direzione Agrigento-Trapani dovranno lasciare la statale 115 al km 186,350 e percorrere la SS640 e le strade comunali via Bagni, via Platone, via Empedocle, Via Crispi, la SS115ter e rientrare sulla statale 115 al km 178,800.

Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Agrigento.

Anas, societ del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, .

Angelo Papalia
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali

[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Anas_SpA.png]

Coordinamento Territoriale Sicilia
T [+39] – C [+39]

www.stradeanas.it

[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Facebook_Anas.jpg] @stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Twitter_Anas.jpg] @stradeanas
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Instagram_Anas.jpg] @stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Linkedin_Anas.jpg] Anas SpA
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Youtube_Anas.jpg] Anas SpA “Le strade dell’Informazione”
Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.