SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: INFORMAZIONI SULLA VACCINAZIONE ANTI COVID-19 NEI PROGETTI INSERITI NEL BANDO DI SELEZIONE PER OPERATORI VOLONTARI

(AGENPARL) – CATENANUOVA (EN), ven 22 gennaio 2021

Vista la “Comunicazione agli enti di servizio civile: informazioni sulla vaccinazione anti Covid-19 nei progetti inseriti nel Bando di selezione per operatori volontari” dell’Ufficio Servizio Civile Universale del 19/01/2021, si comunica ai possibili candidati, affinchè gli stessi scelgano consapevolmente la loro adesione al progetto, che per i Progetti “Amunì” e “Unni si tocca sona”, seppure la vaccinazione è oggi effettuata su base volontaria, tuttavia per poter svolgere le attività previste nei suddetti progetti è fortemente raccomandato sottoporsi alla vaccinazione. Tale indicazione è stata inserita nelle schede progetto nella sezione “Eventuali altri requisiti richiesti” , qui aggiornate e pubblicate.
Si consiglia che per qualsiasi informazione e /o comunicazione è possibile collegarsi al sito dell’Ente Capofila Ultreya Pedara al seguente link: http://www.ultreyapedara.org

Fonte/Source: http://www.comunecatenanuova.gov.it/it-it/avvisi/2021/avviso/servizio-civile-universale-informazioni-sulla-vaccinazione-anti-covid-19-nei-progetti-inseriti-nel-bando-di-selezione-per-operatori-volontari-183975-1-c895365e9c1cd9d0971b006168ab2dc5

Post collegati