Home » RIPARTONO LE ATTIVITÀ DI ARTE & SPORT TERZA ETA’ 2019 – 2020

RIPARTONO LE ATTIVITÀ DI ARTE & SPORT TERZA ETA’ 2019 – 2020

(AGENPARL) – TORINO, lun 21 settembre 2020

Dopo la sospensione a marzo scorso imposta dall’emergenza Covid-19, riparte la stagione 2019 – 2020 di “Arte & Sport Terza Età”.
Il cartellone ricco di attività in ambito sportivo, ricreativo, artistico, culturale e del benessere rivolte dalla Circoscrizione 7 ai cittadini della fascia Terza Età.
L’ultima tranche della stagione si svolgerà dal 5 ottobre al 18 dicembre 2020 e prevede il recupero delle lezioni sospese in primavera.
La gamma di opportunità comprende yoga, acquagym, ginnastica dolce, benessere e rieducazione funzionale in acqua e nuoto. Le attività si svolgono nelle sedi consuete e nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione sanitaria. Le attività sono riservate ai cittadini che abbiano superato i 60 anni di età,  residenti nel territorio della Circoscrizione 7 e  GIÀ ISCRITTI ALL’ATTIVITÀ A PARTIRE DALL’AUTUNNO 2019. Sono condotte dalle associazioni SSD LaPolismile, Cooperativa Sociale Pantarei, U.S. Acli, Safatletica e C.F.S. SSD.

Fonte/Source: http://www.comune.torino.it/circ7/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6584

Post collegati