(AGENPARL) – ven 14 gennaio 2022 Professionisti. Lunedì convegno di FdI in Senato, conclude Giorgia Meloni
Ore 15, Sala Zuccari, Palazzo Giustiniani (Senato della Repubblica)
“Tutelare la malattia e l’infortunio dei professionisti” è il titolo del convegno organizzato dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia al Senato e alla Camera, che si terrà lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 15.00 nella Sala Zuccari (Senato della Repubblica), le cui conclusioni saranno affidate al presidente nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Ad aprire i lavori i capigruppo di FdI al Senato e alla Camera Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida.
Interverranno il senatore di FdI, Andrea de Bertoldi, la Responsabile del Dipartimento Professioni di FdI, Marta Schifone, il presidente dell’Associazione degli Enti Previdenziali privati e dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri, Alberto Oliveti, il presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri e di ProfessionItaliane, Armando Zambrano, l’avvocato Paola Fiorillo, componente della Giunta Nazionale Confprofessioni, il presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Valentina Rubertelli, il presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti, Marco Cuchel, il presidente dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Matteo De Lise, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Francesco Paolo Perchinunno. Modera Gennaro Sangiuliano, direttore del TG2.
NOTA DI SERVIZIO
Viste le norme per le restrizioni anti-Covid la sala può accogliere un numero limitato di partecipanti che avranno effettuato preventivamente l’accredito.
Le richieste che arriveranno oltre l’orario stabilito non saranno prese in considerazione.
Si invitano i colleghi delle televisioni, laddove possibile, a organizzare troupe in pool. Per ogni testata televisiva il numero massimo di accrediti consentito sarà 2 (un giornalista e un operatore). Per quotidiani, agenzie e radio sarà possibile accreditare un giornalista per testata. Per i fotografi sarà possibile accreditare un fotoreport ad agenzia.
________________________

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here