Home » PRIMO WEBTRAINING DEGLI ARBITI. OSPITI CONTI E ZIZZA

PRIMO WEBTRAINING DEGLI ARBITI. OSPITI CONTI E ZIZZA

(AGENPARL) – ROMA, ven 19 giugno 2020

Gli arbitri italiani di pallanuoto tornano in campo per prepararsi alla ripresa delle attività. Il primo Webtraining organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri di Pallanuoto si è svolto ieri tra gli Ufficiali di Gara collegati dalle proprie sedi.
All’evento hanno partecipato il Commissario Tecnico del Setterosa Paolo Zizza e il Direttore Tecnico delle Nazionali femminili Fabio Conti che hanno tenuto relazioni dettagliate e appassionanti sul tema dell’impeding nella pallanuoto femminile. Molti gli interventi e i contributi da parte degli arbitri associati, in particolare dei più giovani.
Visionati alcuni filmati ed analizzato il regolamento tecnico della pallanuoto con il contributo del Presidente della Associazione Italiana Arbitri di Pallanuoto Alessandro Severo e del Vice Presidente Raffaele Colombo, entrambi internazionali e inseriti nelle liste LEN-FINA.
Tale iniziativa rappresenta una ulteriore forma di collaborazione tra l’Associazione Italiana Arbitri di Pallanuoto e il Gruppo Ufficiali di Gara della Federazione Italiana Nuoto allo scopo di contribuire a rendere sempre più professionale la classe arbitrale.
L’iniziativa, che ha riscosso ampi consensi, proseguirà con altre due serate programmate lunedì 29 giugno e lunedì 6 luglio, alle quali parteciperanno altri illustri e qualificati ospiti.

Foto Deepbluemedia DBM

Fonte/Source: https://www.federnuoto.it/feed-rss-pallanuoto/36089-primo-webtraining-degli-arbiti-ospiti-conti-e-zizza.html

Post collegati