10 Dic 2018
Home » PIEMONTE, ANAS: PROSEGUE IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE NELLA GALLERIA ‘PONTEMAGLIO’, A CREVOLADOSSOLA (VCO)
Agenparl Italia Cronaca Infrastrutture Social Network

(AGENPARL) – gio 08 novembre 2018 PIEMONTE, ANAS: PROSEGUE IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE NELLA GALLERIA PONTEMAGLIO, A CREVOLADOSSOLA (VCO)

Torino, 8 novembre 2018

Per consentire il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 659 di Valle Antigorio e Val Formazza, proseguir fino a luned 12 novembre la chiusura al traffico della galleria Pontemaglio, nel comune di Crevoladossola, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Durante la chiusura la circolazione sar deviata sulla rete provinciale limitrofa.

La limitazione stata riprogrammata a causa del forte maltempo degli ultimi giorni che non ha consentito il completamento degli interventi nei tempi inizialmente previsti.

Anas, societ del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Anas_SpA.png]
Antonio Fiori
Servizio stampa Media Territoriali
Relazioni Esterne e Comunicazione

Corso Matteotti, 8 10122 Torino

T [+39] C [+39]
www.stradeanas.it

Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.