(AGENPARL) – sab 24 luglio 2021 Piani di zona, ok in Giunta ad annullamento convenzioni “Cooperativa Una Casa Insieme ” e “Cooperativa Comunità XXI” nel Piano di Zona B48 Colle Fiorito
Roma, 24 luglio 2021 – La Giunta capitolina ha approvato due delibere di annullamento che riguardano le convenzioni a favore della Società “Una Casa Insieme Società Cooperativa Edilizia a r.l.” e “Comunità XXI Società Cooperativa Edilizia a r.l” per la realizzazione di 7466 mc in totale di cubature residenziali nel comparto C/p del piano di zona B48 Colle Fiorito.
“Proseguiamo con il ripristino dei diritti dei cittadini all’interno dei piani di zona attraverso azioni diversificate e mirate in base alle differenti situazioni. E’ l’unica strada che permette al pubblico di ripristinare le regole a tutela dei cittadini. Il confronto tra i diversi soggetti permette finalmente di garantire, ai differenti livelli istituzionali e in tutte le sedi opportune, il rispetto e la tutela dell’interesse pubblico”, dichiara l’assessore all’Urbanistica Luca Montuori loans-cash.net.