Image default
Agenparl Italia Social Network Sport

Passaporti FEI: è imminente l’attivazione della procedura per il rilascio e rinnovo on line

(AGENPARL) – Roma, gio 24 gennaio 2019

Passaporto FEILa Federazione Italiana Sport Equestri è lieta di comunicare che a breve sarà attiva la procedura che renderà possibile richiedere il rilascio dei passaporti cavalli FEI (si tratta del documento identificativo definito Recognition Card) direttamente on line.

In questa prima fase sarà possibile effettuare on line le richieste di emissione e rinnovi delle Recognition Card FEI dal Circolo affiliato e/o dal Comitato Regionale di appartenenza, che saranno processate dall’Ufficio Passaporti FEI della Fise per il successivo invio del documento all’interessato.

Secondo quanto previsto dal regolamento FEI per ora non sarà ancora possibile invece effettuare le procedure on line per quanto riguarda duplicati e passaggi di proprietà, poiché viene espressamente richiesta la necessaria documentazione in originale per attivare le procedure.

La prima parte della procedura prevede il caricamento on-line dei documenti: invece di inviare a mezzo posta o corriere i documenti in originale, gli stessi, scannerizzati, vengono quindi caricati sulla piattaforma on-line.

La seconda parte è relativa al pagamento on-line, che è in corso di completamento e dopo gli opportuni test di verifica la procedura completa sarà attiva entro la prima metà di febbraio.

Fonte/Source: https://www.fise.it/federazione/news-la-federazione/archivio-news-la-federazione/13456-passaporti-fei-%C3%A8-imminente-l%E2%80%99attivazione-della-procedura-per-il-rilascio-e-rinnovo-on-line.html

Related posts

DHSC creates NHSX to lead digital healthcare

Redazione Redazione

Parcheggi scambiatori gratuiti nei giorni di allerta Pm10

Redazione Redazione

TROFEO “BERTINETTI” 2019 – L’UNGHERIA SI AGGIUDICA L’EDIZIONE NUMERO 52 NEL RICORDO DI GYOZO KULCSAR E DI ITALO MONETTI

Redazione Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More