15 Dicembre 2018
Home » Ospedale Vezo di Andavadoaka (Madagascar), un progetto di cooperazione internazionale nato a Bologna. Domani la conferenza stampa
Agenparl Italia Emilia Romagna Social Network

ottobre Ospedale Vezo di Andavadoaka (Madagascar), un progetto di cooperazione internazionale nato a Bologna. Domani la conferenza stampa
Venerdì ottobre alle nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio sarà presentato il progetto di coooperazione internazionale dal quale è nato, in Madagascar, l’ospedale Vezo ad Andavadoaka, un piccolo villaggio di pescatori. L’ospedale è frutto dell’impegno dell’associazione di volontariato “Amici di Ampasilava” ed è un esempio virtuoso di collaborazione non solo tra Paesi (Italia e Madagascar) ma anche tra società civile ed istituzioni locali e nazionali. La presentazione di questo progetto avviene in concomitanza della missione sotto le due Torri di Gilberte Randriamahavorisoa, referente della sanità malgascia. InterverrannoMarco Lombardo, assessore alla Cooperazione internazionale, Augusto Cavina, coordinatore del Comitato Scientifico
dell’associazione Amici di Ampasilava, Madagascar Onlus,Alessandro Pasotto, socio fondatore dell’associazione Amici di Ampasilava, Madagascar Onlus,Vito Pedrazzi, presidente dell’associazione Amici di Ampasilava, Madagascar Onlus,Gilberte Randriamahavorisoa, direttore dell’Agenzia della rete nazionale ospedaliera presso il Ministero della Salute pubblica del Madagascar.Si prega di considerare la presente come invitoCordiali saluti

Leggi il comunicato online e scarica gli eventuali allegatiPer disiscriversi inviare una mail a: cevete questo messaggio in quanto iscritti alla mailing list dell’Ufficio Stampa del Comune di Bologna.
Per ulteriori contatti: