(AGENPARL) – gio 11 novembre 2021 Oggi alle 11 viaggio inaugurale del vaporetto Actv per promuovere la vaccinazione anti Covid: iniziativa promossa dalla Federazione Nazionale degli Ordini Medici e Odontoiatri e Comune di Venezia
Oggi, giovedì 11 novembre, alle ore 11, partirà da San Marco – Ca’ Vallaresso il viaggio inaugurale del vaporetto ACTV, interamente decorato e allestito con le immagini della campagna nazionale di promozione del vaccino anti Covid della FNOMCeO, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, partita da Roma di concerto col Ministero della Salute.
A bordo del vaporetto, che percorrerà la tratta San Marco – Rialto, si svolgerà una conferenza stampa con gli interventi di Filippo Anelli, presidente FNOMCEO, Simone Venturini, assessore alla Coesione Sociale del Comune di Venezia, Giovanni Leoni, vicepresidente FNOMCEO, Luca Scalabrin, presidente di ACTV ed Edgardo Contato, direttore generale ULSS 3.
La presenza degli operatori dell’informazione sarà particolarmente gradita.
Venezia, 11 novembre 2021
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale