(AGENPARL) – ven 23 luglio 2021 ODDATI(PD): “AGORA’ AIUTERANNO PD A COSTRUIRE FUTURO DEL PAESE”
“Non dobbiamo avere paura e timore di andare incontro a questo grande esercizio di democrazia. Il segretario Letta si è messo in gioco e ci ha messo in gioco perché vogliamo vincere la sfida che abbiamo davanti: governare il Paese e costruire il futuro di questa Italia”.
Così a Napoli per il secondo appuntamento delle pre-Agorà, Nicola Oddati, coordinatore delle Agorà Democratiche e membro della direzione nazionale del Partito Democratico.
“Il Partito Democratico tiene al progetto delle Agorà. Abbiamo impostato tutto il lavoro intorno a tre parole: generosità, coraggio e potere. Generosità per la grande partecipazione richiesta, coraggio perché riteniamo che la politica deve cambiare, la qualità della politica migliorare e c’è bisogno di scelte coraggiose e di idee. Potere, perché le Agorà avranno il potere di dirci come aprire il Partito, ci aiuteranno a programmare insieme e daranno la spinta a nuove iniziative. Le Agorà, serviranno a questo: a radicarci ancora di più nei territori, ad aprirci all’ascolto e all’incontro delle persone”, ha poi concluso Oddati.