15 Dicembre 2018
Home » Nissoli (FI): incontro con DG INPS, Di Michele, per rappresentare necessità aggiornamento convenzioni internazionali sulla previdenza
Agenparl Italia Politica Interna Social Network

Nissoli (FI): incontro con DG INPS, Di Michele, per rappresentare necessità aggiornamento convenzioni internazionali sulla previdenza(Roma, ottobre ) – Oggi, l’on. Nissoli ha incontrato il Direttore generale dell’Inps, dott.ssa Gabriella Di Michele, per parlare delle tematiche previdenziali di interesse degli italiani all’estero, compresa la necessità di aggiornare alcune convenzioni internazionali per venire incontro alle mutate necessità della società e dei lavoratori.L’on. Nissoli, alla fine dell’incontro, ha espresso “piena soddisfazione per gli argomenti trattati e completa sintonia con la Direttrice Di Michele”.