17 novembre 2018
Agenparl
Image default
Home » NAUTICA: BULLET MARINE INAUGURA LA STAGIONE DEL REFITTING
Economia Lazio Politica Interna Social Network Tempo Libero

NAUTICA: BULLET MARINE INAUGURA LA STAGIONE DEL REFITTING

(AGENPARL) – Roma, 14 settembre 2018 – Concluso il periodo estivo, prende il via la stagione del refitting. Il settore della nautica si prepara ad avviare le attività principali di refitting delle navi e yacht dedicate al miglioramento della propria struttura.

Bullet Marine, il nuovo brand del settore Refit & Repair di Terracina inizia il proprio ciclo di attività di refitting e customization di yacht e barche.

Nato da un’idea di Ernesto Schiano, Bullet Marine è un brand che racchiude dentro di sé la ricchezza e il prestigio del Made in Italy, l’amore per i dettagli, la cura del particolare.

A pochi giorni dall’inizio del Salone Nautico di Genova, il settore festeggia i risultati positivi del mercato interno che tocca il 21,3% a dare il polso della rinascita della filiera nautica. L’area del Refit & Repair, inoltre, compone in maniera significativa il settore globale delle Yachting Industry; il mercato della nautica, dopo aver conosciuto un periodo di crisi, è in rapida risalita. I dati parlano di una crescita del comparto del 17% che tocca i 2,9 miliardi di euro del fatturato globale.

Il board di Bullet Marine è capitanato dallo stesso Ernesto Schiano, founder e ideatore, accompagnato da Ivan Castiello, perito nautico, Christian Mancini, commerciale con alle spalle un passato di rivenditore di prestigiosi marchi americani, e Valerio Vaccaro, giovane ingegnere navale. Un team di giovani professionisti con la passione del lusso e del mare.

Related posts

Bloomberg-2018-08-30 06:51

Redazione Redazione

Vista alla mostra di Chagall e alle architetture dell’astigiano

Redazione Redazione

Turkish Presidency-2018-09-30 20:00

Redazione Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Translate »