(AGENPARL) – FIRENZE, mar 15 giugno 2021

Monsummano Terme (PT) – Museo nazionale di Casa Giusti. Apertura straordinaria serale e inaugurazione mostra “Divine lettere” Versione tipografica illustrata dell’Inferno di Dante Alighieri realizzata da Edoardo Salvi e Filippo Giaconi

19/06/2021

Monsummano Terme (PT) – Museo nazionale di Casa Giusti

Locandina  mostra Divine lettere Casa Giusti

Sabato 19 giugno 2021 alle 17.30 si inaugura la mostra “Divine lettere” Versione tipografica illustrata dell’Inferno di Dante Alighieri realizzata da Edoardo Salvi e Filippo Giaconi alla presenza degli autori in occasione della prima apertura serale estiva.

La mostra sarà successivamente aperta a ingresso libero fino al 26 luglio 2021 dal mercoledì alla domenica ore  8.00-14.00 e 15.00-18.00.

Museo nazionale di Casa Giusti
Viale V. Martini, 18 – 51015 Monsummano Terme (PT)
Tel. +39
<a