15 Dicembre 2018
Home » Manifesti omofobi, Consigliere PD: Raggi rimuova e metta stop a queste affissioni
Cronaca Lazio Social Network

(AGENPARL) – Roma, 16 ott 2018 – “Ancora una volta ci troviamo nelle condizioni di chiedere alla sindaca Raggi di rispettare i regolamenti capitolini e soprattutto la dignità delle persone. Il messaggio sui manifesti ‘provita’ è frutto di una distorta e raccapricciante visione del mondo. Dire che due uomini non fanno una mamma è come mischiare le carte per non far capire nulla. Ai ripetuti e provocatori attacchi contro i diritti delle persone di questi mesi, a tutti i livelli di governo, è necessario controbattere e ribadire che due genitori fanno due genitori. Questa è l’unica verità. Sui diritti non cederemo di un passo e terremo alta la guardia. La sindaca Raggi, anche lei firmataria del regolamento sulle unioni civili nella passata consiliatura, rimuova immediatamente quel brutto manifesto e faccia in modo che gli uffici controllino se quanto viene affisso a Roma può essere lesivo della dignità delle persone. In caso contrario dovremo intendere che per ingraziarsi il governo, più verde che giallo, la sindaca è disposta anche a rinnegare gli atti firmati da lei”.
Così in una nota le consigliere capitoline PD Baglio, Piccolo e Tempesta.