(AGENPARL) – ven 18 giugno 2021 Noi siamo la sintesi di parole, di emozioni, di libri letti. Pensieri condivisi. Noi siamo Kimerik!
[La poesia è una strada che rende possibili mondi sconosciuti…](https://kimerik.it)
Oggetto: Invio scheda per eventuale recensione del libro “Farporesya”
[Kimerik](https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=4236)
Note Libro: Il Regno di Farporesya sembra un luogo come tanti altri, ma la sua particolarità è proprio la magia racchiusa in esso. È abitato, infatti, da animali comuni come farfalle, api, conigli, ma anche da creature magiche come fate, elfi e i Magical Sprites come Tixy, un simpatico elfo, ultimo rappresentante della sua specie e Guardiano del Bosco. Il suo mondo, però, sta per essere scoperto. E così, dovrà impegnarsi tenacemente per salvarlo anche grazie a tre straordinari compagni di avventura che incontrerà lungo il suo cammino. Un’epica battaglia sta per iniziare. Pronti a lasciarvi travolgere e stupire? Benvenuti a Farporesya!
Note autore: Daniele Vita nasce a Messina nel 1990 e attualmente vive a Roma. Attore, cantante, doppiatore e conduttore televisivo, è anche amante della natura, degli animali, dell’animazione e del fantasy. Queste molteplici passioni approdano in Farporesya, il suo romanzo d’esordio: una storia che ha tanto da raccontare e da insegnare su problematiche reali trasfigurate in chiave fantastica, così da toccare il cuore di grandi e piccini.
Lasciamo il link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=4236 e cogliamo l’occasione per inviare cordialissimi saluti
Casa Editrice Kimerik
Per ogni informazione, il servizio clienti è a Sua disposizione