INCENDIO BUS, CELLI (CIVICA) “RAGGI E MELEO ANCORA CONVINTE CHE TUTTO E’ SOTTO CONTROLLO?”

(AGENPARL) – Roma, 10 agosto 2018 – “Un nuovo incendio di un bus, questa volta a Tor Vergata. Il diciottesimo dall’inizio dell’anno. Ma secondo la sindaca Raggi e la sua giunta, tutto è sotto controllo ed in ogni caso ‘è colpa delle amministrazioni precedenti’ “, lo ha dichiarato Svetlana Celli, capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma in Assemblea Capitolina.

“Di recente ho presentato una interrogazione a risposta orale in Assemblea Capitolina sulla questione sicurezza bus: continue aggressioni degli autisti,  guasti e incendi. L’Assessora Meleo, dopo aver disertato l’Aula per due volte, mi ha risposto che il Comune ha indetto un bando per l’acquisto di nuovi mezzi, che però si concluderà a marzo 2019. Sempre ammesso che non vada deserto, come già successo al precedente bando. Nel frattempo, alle manutenzioni chi ci pensa? In questo mare di parole e promesse vane, l’unico atto concreto preso da ATAC è stato il licenziamento della sindacalista Micaela Quintavalle, che ha osato denunciare i problemi di sicurezza”.