Agenparl
Image default
Home » IN EDICOLA CON GLI EROI BONELLI: MAGIC PATROL!

IN EDICOLA CON GLI EROI BONELLI: MAGIC PATROL!

(AGENPARL) – MILANO (ITALY), mer 15 luglio 2020

All’interno della nostra videorubrica settimanale dedicata alle uscite in edicola del momento, parliamo con il Redattore Capo Centrale Luca Del Savio del primo albo che ripropone le avventure di Magic Patrol, pubblicate originariamente su Zona X.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, ogni mercoledì alle ore 10:00 potete trovare nelle pagine del sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore una nuova puntata di In edicola con gli Eroi Bonelli, una serie di interviste video ad autori e curatori per presentare i loro lavori in uscita nel corso della settimana.

In edicola dall’8 luglio e disponibile contemporaneamente anche nel nostro Shop online, Magic Patrol n.1 è il primo dei due albi che ripropongono per la prima volta raccolte le avventure del gruppo di “supereroi” al servizio di Altrove che sono state pubblicate a suo tempo su Zona X.

Per parlare dell’iniziativa, il nostro ufficio stampa Giovanni Boninsegni ha chiacchierato brevemente con Luca Del Savio, Redattore Capo Centrale della nostra Casa editrice, che ha raccontato l’origine della serie anche per chi non la conoscesse. L’intervista potete vederla qui sotto, oppure direttamente nel nostro canale YouTube.

Come sempre, se volete commentare il video o l’iniziativa sui social, potete usare l’hashtag ufficiale #BonelliTalks.

[embedded content]


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Magic Patrol, seguite la pagina Facebook di Martin Mystère. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/07/2020

Fonte/Source: https://www.sergiobonelli.it/news/2020/07/15/news/in-edicola-con-gli-eroi-bonelli-magic-patrol-1008475/

Post collegati

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More