Image default
Agenparl Italia Social Network Sport

Il programma della CON: formazione e opportunità di crescita per tutti

(AGENPARL) – Roma, sab 12 gennaio 2019 Mentre prosegue e proseguirà nei prossimi giorni la presentazione dettagliata dei relatori che animeranno la Convention del baseball e del softball italiani, le Strutture Tecniche Centrali della Federazione hanno completato il programma della manifestazione, che offre un menù veramente vario e di grande interesse per tutti.
Il Comitato Nazionale Tecnici inizia i suoi lavori già venerdì pomeriggio, con la parte pratica nelle strutture, quest’anno separate per baseball e softball, messe a disposizione dal Comune di Riccione in collaborazione con i club locali: la tensostruttura adiacente il campo da baseball della cittadina rivierasca (softball) e il Palazzo dello Sport (baseball) nelle quali, insieme agli istruttori, saranno i ragazzi e le ragazze delle formazioni emiliano-romagnole vincitrici della fase EMEA dei campionati di Little League 2018. Sabato e domenica, nelle sale del Palazzo dei Congressi, la novità dei ben 4 diversi percorsi tematici proposti ai coach: baseball, softball, giovanile e medico, in collaborazione con la Commissione Medica la quale poi il sabato pomeriggio, presso l’Hotel Mediterraneo, ha strutturato un momento riservato ai medici e ai fisioterapisti delle società.
Il Comitato Nazionale Arbitri, con l’ospite d’onore Gus Rodriguez, Presidente della Commissione Arbitrale della WBSC, affronta una varietà di tematiche tecniche in entrambe le discipline e le novità del Manuale Tecnico.
Il Comitato Nazionale Classificatori affianca quest’anno ai temi tecnici la presenza di Max Marchi, i cui interventi non mancheranno d’interessare in modo trasversale i partecipanti.
Il sabato pomeriggio, al Palariccione, la parte ‘congiunta’ del programma, aperto dall’intervento dedicato alla manutenzione dei campi in collaborazione con Barenbrug Italia, cui seguiranno, fra gli altri, il talk show condotto da Matteo Gandini, che vedrà sul palco della Sala Concordia quattro ospiti con molto da raccontare come Jason e Steve Grilli, Max Marchi e il commentatore di MLB Network e Fox Sport Jon Morosi, e il saluto del Presidente Andrea Marcon, con parecchie sorprese in serbo per i partecipanti.
Presenti come al solito diverse aziende nell’ampia area expo, anch’essa con diverse novità di cui racconteremo nei prossimi giorni.
{phocadownload view=file|id=4170|target=s}
Marco Landi
Verso la Convention Cube del CNT – Tra Sessioni Pratiche e Percorsi Tematici
Dal Texas Baseball Ranch arriva Ron Wolforth
Diamanti e numeri con Max Marchi alla CON3
Una famiglia alla Convention: Steve e Jason Grilli in arrivo a Riccione
Una Head Coach votata all’attacco: alla CON3 arriva Nikki Palmer
Una lunga storia d’amore col baseball e l’Italia: Sal Butera sarà alla CON3
L’esperienza di Montvidas: una conferma alla CON
Ecco la CON e i suoi super-ospiti

Related posts

В преддверии профессионального праздника российские инженеры ЮВО добыли в полях свыше 40 тонн чистой воды для мотострелков в Абхазии

Redazione Redazione

Tasse auto: cosa fare se si riceve un atto di recupero

Redazione Redazione

Press release: West London crooks convicted of conspiracy to supply illicit meds

Redazione Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More