(AGENPARL) – ven 15 ottobre 2021 “ROTARYMONDO” IL LIBRO DEL CLUB CASTELLO
DOMANI LA PRESENTAZIONE AL MUSEO CIVICO
Domani, sabato 16 ottobre, alle ore 17.30, negli spazi del Museo civico, in strada Sagges, il presidente della commissione Cultura Giuseppe Cascella interverrà alla presentazione del libro “Rotarymondo”, prodotto dal Rotary Club Bari Castello ed edito dalla “Wip Edizioni” di Bari.
L’ossatura del libro è composta da sedici racconti brevi che portano il lettore ad esorcizzare la tristezza di questi due anni di emergenza sanitaria, sociale, economica e scolastica. Racconti senza tempo, che spaziano in tanti luoghi del pianeta.
Il progetto è coordinato dalla scrittrice Adele Boghetich, con la collaborazione dei docenti Ornella Selvaggi Gentile e Francesco Gentile, nell’ambito di un “service” iniziato lo scorso anno sociale sotto la presidenza di Gianfranco Antonelli e proseguito quest’anno dal presidente Giuseppe Suaria.
All’incontro con gli autori, oltre ad Adele Boghetich, interverranno l’avvocato-scrittore Christian Montanaro e la consigliera delegata del sindaco Antonio Decaro all’emergenza sanitaria trasfusionale Loredana Battista.
Per partecipare all’evento è obbligatorio esibire il green pass. Sarà attivo anche un collegamento online utilizzando il link: https://meet.jit.si/Incontro16Ottobre.