Agenparl Italia Ambiente Lazio

Fino a venerdì 15 febbraio, pulizie intensive lungo via Aurelia

(agenparl) – roma mar 12 febbraio 2019

È scattato nella notte di domenica 10 febbraio un intervento di pulizia intensiva straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo i tratti principali di via Aurelia. L’operazione (con divieti di sosta temporanei), che rientra nel programma mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città, terminerà venerdì 15 febbraio. Gli interventi, che comprendono anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali, vedono impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

Il programma di pulizie dedicate riguarda i tratti tra il GRA e piazza S. Giovanni Battista de la Salle, oltre alle principali strade e piazze connesse alla consolare, tra cui circonvallazione Aurelia, piazza di Villa Carpegna, via Gregorio VII, piazza Irnerio, via Baldo degli Ubaldi, via Candia, piazza Santa Maria delle Grazie e via Angelo Emo.

L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi.

Fonte/Source: http://www.amaroma.it/media/news/4247-fino-a-venerd%C3%AC-15-febbraio-pulizie-intensive-lungo-via-aurelia.html