Image default
Home » EDITORIALE, COME LA BBC VEDE LA CRISI DI GOVERNO: UN DURO COLPO PER SALVINI
Agenparl Italia Editoriale Politica Interna Social Network Top News Twitter

EDITORIALE, COME LA BBC VEDE LA CRISI DI GOVERNO: UN DURO COLPO PER SALVINI

(AGENPARL) – Roma, 29 agosto 2019 – «Questo accordo di coalizione rappresenta una grave battuta d’arresto per il leader della Lega Matteo Salvini. Per 14 mesi, è stato la figura dominante nella politica italiana. Ma una parte del potere non era abbastanza per lui: voleva un potere assoluto. Questo lo ha portato a sbrigarsi. Salvini ha fatto cadere il Governo la scorsa settimana nella speranza di vincere una potenziale elezione a sorpresa. Ma si scopre che la sua scommessa aveva un difetto fatale. Il leader del Partito della Lega non contava sulla possibilità che i suoi avversari si unissero per fermarlo. Un obiettivo comune – lo Stop a Salvini – unisce insieme il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico nella loro nuova coalizione. Ma affinché questa amministrazione duri, le due parti potrebbero aver bisogno di trovare un terreno più comune più che nella reciproca sfiducia nei confronti di un solo uomo. La loro coalizione sarà tormentata e inseguita ad ogni passo dall’uomo che hanno spedito all’ opposizione».

Un’analisi anglosassone sull’evoluzione della crisi di Governo in Italia da parte di un noto commentatore politico inglese per la BBC.

 

Related posts

BOZZA DM CONCORSO INTERNO A ISPETTORE SPECIALISTA DA MODIFICARE – IL CONAPO CHIEDE DI APRIRE LA DISCUSSIONE!

Redazione

APS PRO LOCO FERRARA PRESENTA LA PRIMA DONAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO ‘BIBLIOTECA DELLE TERRE ESTENSI’

Redazione

SUPPLY OF NEW HOUSING INCREASES

Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More